UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
ragazzi qualcuno di voi la possiede Scheda Video Inno3D i-Chill GTX 980 Ti X4 Ultra 6GB,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP - PROKOO pareri?settimana prossima massimo la seguente avrei intenzione di fare l'acquisto,la consigliate,premetto che l'oc non m'interessa.
Io ho avuto la 980 ichill x4..... Pienamente soddisfatto temperature ottime, di meglio c'è solo il liquido, molto silenziosa con le ventole al 50%. La mia era anche abbastanza fortunata visto che benchava a 1570mhz. Penso che anche la 980ti sia una grande scheda, se non ti interessa l'overclock è un'ottima scelta.

Io ho avuto la 980 ichill x4..... Pienamente soddisfatto temperature ottime, di meglio c'è solo il liquido, molto silenziosa con le ventole al 50%. La mia era anche abbastanza fortunata visto che benchava a 1570mhz. Penso che anche la 980ti sia una grande scheda, se non ti interessa l'overclock è un'ottima scelta.

non vedo l'ora,e poi si abbina perfettamente al trooper (i colori),tra 10 giorni sarà mia,grazie per l'interesse.

Ultima modifica:

Ma per caso mi sai dire se confrontata con la g1 è meno rumorosa?

Ma per caso mi sai dire se confrontata con la g1 è meno rumorosa?
Questo non lo so, giustamente anche la inno3d alzando le ventole oltre il 60% si inizia a sentire, però essendo più efficiente sicuramente riuscirà a gestire le temperature con un profilo ventola più basso rispetto alla G1.

Ho una m1 il rumore un Po' ce', ma è in linea cn la mia vecchia 980 zotac Extreme sempre 3 Ventole, difficilmente queste schede sn silenziose, ovviamente parlo sotto carico, in indle le ventole sn spente, quindi zero rumorosità, se proprio vuoi una scheda silenziosa buttati su una 2 ventole, tipo classifield ecc

grazie delle risposte ragazzi , ma come gap di fps con la G1 non e tanto giusto?
io ora ho la 780 Ti ghz edition ma in gaming non si sente molto , anzi e molto silenziosa , si sentono piu le ventole (orrende) del h110 :lol:

Ragazzi ci sono grandi differenze prestazionali tra la G1 e la inno 3d 4x ultra? O più o meno si equivalgono un po tutte?

Ma la strix che è stata presentata andrà a sostituire la matrix o uscirà lo stesso quest'ultima?

Le custom in genere tendono ad assomigliarsi un po' tutte, cm già hanno scritto prima la inno raffredda meglio la g1 invece è più veloce e sale meglio in oc, stessa cosa dovrebbe verificarsi cn le altre marche, diciamo che sn ottime cm rapporto qualità prezzo, poi se uno vuole il top ci sn sempre lightning matrix e kingpin che sn i modelli d punta di msi asus e evga, le marche a mio avviso migliori che in genere escono più tardi rispetto alle altre custom

- - - Updated - - -

Non credo che la sostituirà,avevo letto che sarebbe uscita, in ogni caso la strix è un gradino più basso rispetto alla matrix che è sempre stato il modello d punta di asus, un po' cm la gaming e la lightning di msi, rispettivamente fascia alta e fascia enthusiast

Le custom in genere tendono ad assomigliarsi un po' tutte, cm già hanno scritto prima la inno raffredda meglio la g1 invece è più veloce e sale meglio in oc, stessa cosa dovrebbe verificarsi cn le altre marche, diciamo che sn ottime cm rapporto qualità prezzo, poi se uno vuole il top ci sn sempre lightning matrix e kingpin che sn i modelli d punta di msi asus e evga, le marche a mio avviso migliori che in genere escono più tardi rispetto alle altre custom

- - - Updated - - -

Non credo che la sostituirà,avevo letto che sarebbe uscita, in ogni caso la strix è un gradino più basso rispetto alla matrix che è sempre stato il modello d punta di asus, un po' cm la gaming e la lightning di msi, rispettivamente fascia alta e fascia enthusiast

Lo so questo ma sia dal design che soprattutto dalle specifiche dei componenti mi sembrava al livello delle matrix

Quando uscirà la matrix chiaramente sarà superiore, nn credo si facciano concorrenza all interno d asus ne che nn la facciano uscire

Si infatti, ma all'inizio pensavo fosse la matrix poi quando mi sono accorto fosse la strix mi è incominciato a sorgere qualche dubbio

https://www.youtube.com/watch?v=q8RoVXZBsJ8

credevo fosse un video interessante, invece è un fail LOL

11 min per dire che una reference butta fuori l'aria dal case mentre una custom non lo fa ma tiene le temp molto più basse LOL

almeno ho fatto un pò di ripasso di listening, dove vcado forte tra l'altro infatti capisco tutto :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=q8RoVXZBsJ8

credevo fosse un video interessante, invece è un fail LOL

11 min per dire che una reference butta fuori l'aria dal case mentre una custom non lo fa ma tiene le temp molto più basse LOL

almeno ho fatto un pò di ripasso di listening, dove vcado forte tra l'altro infatti capisco tutto :asd:

ne sà una piu del diavolo questo Paul :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro