UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
dipende se hai intenzione di fare oc, la g1 sale parecchio, io lho portata fino a 1370 e regge, e parte da 1190 cm frequenze, ( ha cmq 3 profili cn frequenze piu basse se si vuole risparmiare qualcosina a livelĺo di watt ma io nn li uso) la inno ne ha 1152 se nn erro, quindi la g1 è leggermente più veloce, la zotac extreme ne ha addirittura 1253, infatti ero tentato di prenderla venendo anche dalla 980 sempre zotac extreme ma è lunga 33 cm e purtroppo avrei dovuto smontare una delle tre ventole in basso dal mio ft 02 :(

Ragazzi come va questa *GeForce GTX 980 Ti Super JetStream Core 1152/1241Mhz Memory GDDR5 3500Mhz 6GB*

La marca è buona

reagazzi per chi fosse interessato prokoo a reso disponibile la g1 a 750€ io l'ho appena presa, affrettatevi

Ultima modifica:
non disponibile adesso XD

sei riuscito a prenderla a quel prezzo o è magicamente sparita? :asd:

no l'ho comprata,e già che c'ero gli ho fatto anche aggiornare la pagina è merito mio se adesso c'è la foto,lo richiesta nella chat :figo:

per 750 credo di aver fatto bene,era quella che volevo

p.s.ma è davvero così rumorosa come dicono,anche se il rumore non è mai stato un problema per me.

Ultima modifica:
no l'ho comprata,e già che c'ero gli ho fatto anche aggiornare la pagina è merito mio se adesso c'è la foto,lo richiesta nella chat :figo:

per 750 credo di aver fatto bene,era quella che volevo

p.s.ma è davvero così rumorosa come dicono,anche se il rumore non è mai stato un problema per me.

grande acquisto allora

ti regoli un pò la ventola e sei apposto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro