Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La classified ha un pcb studiato per l'overclock con gpu selezionate. Se non ti interessa l'overclock estremo la G1 basta e avanza. Poi come dissipazione il windforce è superiore all'ACX.Fra la gigabyte g1 e la classified sostanzialmente apparte il prezzo ci sono differenze che farebbero preferire l'una all'altra?
ho visto ero tentato ad acquistare il tuo infatti, ma che pall* ormai ho in testa quello:sisi:Ancora niente anche io lo sto aspettando, ho venduto il PG278Q.
Anzi se il prezzo non sarà troppo proibitivo prenderò il PG 34 curvo 4k..... È spettacolare.ho visto ero tentato ad acquistare il tuo infatti, ma che pall* ormai ho in testa quello:sisi:
mm mm prepara 1200 euro:lol:Anzi se il prezzo non sarà troppo proibitivo prenderò il PG 34 curvo 4k..... È spettacolare.
Lo immaginavo purtroppo.... Solid forse farò la pazzia di prendere la 980ti kingpin. Lo so che è sprecata per un uso normale però vorrei divertirmi con l'overclock e all'occorrenza la liquido. Tu che ne pensi?mm mm prepara 1200 euro
Quella con asic e gold chip certificati??beh, se prendi una scheda del genere devi cominciare a darci dentro, ad aria sembra sprecata, ma se hai intenzione di liquidare e prendere un evbot in seguito io la acquisterei... ottima anche la galax, io ci farei un pensierino e già pronta da liquidare:asd:Lo immaginavo purtroppo.... Solid forse farò la pazzia di prendere la 980ti kingpin. Lo so che è sprecata per un uso normale però vorrei divertirmi con l'overclock e all'occorrenza la liquido. Tu che ne pensi?
Eccolo :rolleyes:Anzi se il prezzo non sarà troppo proibitivo prenderò il PG 34 curvo 4k..... È spettacolare.
Uno ha pannello TN (pg278q) e uno IPS (pg279q) direi che la differenza è anche troppa:asd: chiudiamo OT però:asd:Scusate ma che differenza c'è tra il PG278Q e il PG279Q.... mi sebra solo che quest'ultimo abbia un refresh rate maggiore...
La Galax HOF era la mia prima scelta però secondo me è un prodotto troppo "professionale", non c'è un forum qualcuno che possa aiutarti, invece la Evga Kingpin è più alla portata di tutti, sul forum addirittura c'è kingpin in persona che posta bios e consigli per overcloccare. Visto che è la mia prima scheda di fascia "extreme" vorrei andare sul sicuro.Quella con asic e gold chip certificati??beh, se prendi una scheda del genere devi cominciare a darci dentro, ad aria sembra sprecata, ma se hai intenzione di liquidare e prendere un evbot in seguito io la acquisterei... ottima anche la galax, io ci farei un pensierino e già pronta da liquidare:asd:
Si è lui spettacolare :-)Eccolo :rolleyes:
parliamoci chiaro, queste sono schede che vanno oltre il liquido, questo sono schede da mettere sotto azoto, ciò non togli che sotto liquido si potrebbe spingere bene oltre 1.3v....il king l'ha spinta a 2100 con 1.68 sotto ln2, se vuoi un ottimo prodotto prendila, tanto la differenza la fa il prezzo... a quanto la trovi??ovviamente sai che il prezzo è in base all'asic...La Galax HOF era la mia prima scelta però secondo me è un prodotto troppo "professionale", non c'è un forum qualcuno che possa aiutarti, invece la Evga Kingpin è più alla portata di tutti, sul forum addirittura c'è kingpin in persona che posta bios e consigli per overcloccare. Visto che è la mia prima scheda di fascia "extreme" vorrei andare sul sicuro.