Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seguo da un po' questa discussione ragazzi e la cosa che si evince è che la g1 é la miglior ti in circolazione, confermate?
A guardare le recensioni sì, è tra le migliori attualmente in commercio, anche per questo ho personalmente scelto tale modello. Però anche la Palit suggerita da Byte è interessante e costa sui 70€ in meno
Ciao a tutti, mi iscrivo al gruppo in quanto neo possessore di una 980TI G1 Gaming, ottime temperature 65° Gradi massimi in oc sotto benchmark, e sale anche abbastanza sulle memorie (+800), il clock più di 160 non va con voltaggi stock, però purtroppo mi è capitata difettata di fabbrica e devo fare RMA, in pratica mi è arrivata la VGA stortissima...
Visualizza allegato 168270
Visualizza allegato 168271
soltanto che chi fa triplo monitor come me meglio la G1 che ha 2 dvi e 1 hdmi e 1 dp, senno per la S. J.Stream ed altre bisognerebbe prendere un adattatore o un cavo DP e costano mi sa , ed il risparmio delle 70 euro scende
Sarebbe da smontarla (non so neanche se perdo la garanzia), e cercare di raddrizzare il dissipatore senza romperlo, poi non saprei nemmeno se il pcb si raddrizzi una volta tolto il dissipatore...Cavolo, è bella storta in effetti. Se funziona benone però, vuole dire che è forte anche nelle sollecitazioni, buona cosa. Se il PCB non è tanto piegato, ma è soprattutto il dissipatore ad esserlo, io proverei a raddrizzarla un po' prima di fare RMA..
Sarebbe da smontarla (non so neanche se perdo la garanzia), e cercare di raddrizzare il dissipatore senza romperlo, poi non saprei nemmeno se il pcb si raddrizzi una volta tolto il dissipatore...
Già avviata la richiesta aspetto lunedì per avere notizie. E la mia gigabyte come scheda video, non si è presentata molto bene, spero sia un caso isolato.Vai di rma senza pensarci un attimo.
Con cosa costa almeno che sia dritta ....
Già avviata la richiesta aspetto lunedì per avere notizie. E la mia gigabyte come scheda video, non si è presentata molto bene, spero sia un caso isolato.
La scatola era un perfette condizioni, neanche un graffio... Penso sia stato proprio un errore di fabbricazione.Non mi è mai successo ne ho mai letto di una cosa così, però puo capitare...
La scatola era danneggiata?
Sarebbe da smontarla (non so neanche se perdo la garanzia), e cercare di raddrizzare il dissipatore senza romperlo, poi non saprei nemmeno se il pcb si raddrizzi una volta tolto il dissipatore...