UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
ok , in caso mi aiuti tu con l oc :bevuta:

- - - Updated - - -

come detto prima , uso soli Sim , e gia con la 780 ti tre monitor li reggeva bene bene , soltanto che vorrei passare a tre monitor con 120-144 hz

- - - Updated - - -

anche a me please

con la 780ti a quanti frame stavi?

ok , in caso mi aiuti tu con l oc :bevuta:

- - - Updated - - -

come detto prima , uso soli Sim , e gia con la 780 ti tre monitor li reggeva bene bene , soltanto che vorrei passare a tre monitor con 120-144 hz

- - - Updated - - -

anche a me please

Secondo me con tre monitor ti conviene la ti con 6gb. Ascolta uno scemo xD

con la 780ti quanti frame stavi?

su Assetto Corsa senza Post-Processing Effect sto sui 150-170 , se lo attivo 90

Stessa cosa su rf2

- - - Updated - - -

Secondo me con tre monitor ti conviene la ti con 6gb. Ascolta uno scemo xD

se dai benck che vedo ballano in fulhd anche 50 fps , potrei andare di 980 ti custom ed attivare anche il post-processing effect e resterei sui 140 fps

su Assetto Corsa senza Post-Processing Effect sto sui 150-170 , se lo attivo 90

Stessa cosa su rf2
allora per la vram in quei titoli non ci sono problemi visto che i 3gb di 780ti bastano, il problema è un altro non so lo scaling di rf2, bidsogna cercare qualcosa di rf2 sullo scaling dello sli..

dici tutti i titoli che giochi

allora per la vram in quei titoli non ci sono problemi visto che i 3gb di 780ti bastano, il problema è un altro non so lo scaling di rf2, bidsogna cercare qualcosa di rf2 sullo scaling dello sli..

dici tutti i titoli che giochi

rf2 ,Assetto Corsa, rf1 ma su quest ultimo ,faccio oltre 400 fps e un gioco di 8 anni fa ma ancora fanno campionati ...., a settembre ripartono i campionati seri , e onestamente ho 3 monitor ips da 23 che sono ottimi , soltanto che sono a 60hz ed ho tearing

rf2 ,Assetto Corsa, rf1 ma su quest ultimo ,faccio oltre 400 fps e un gioco di 8 anni fa ma ancora fanno campionati ...., a settembre ripartono i campionati seri , e onestamente ho 3 monitor ips da 23 che sono ottimi , soltanto che sono a 60hz ed ho tearing
guarda se facevi 90 fps con 780ti, con una 980ti ne fai 120 con oc superi questo valore.. direi di stare con una singola 980ti, visto che sei un giocatore competitivo e non cazz***i come noi altri:lol: fidati basta la 980ti, una buona custom e via..

ripeto se tu fossi stato un giocatore promiscuo le 980 vanno forte ma a questo punto visto che ti focalizzi nei SIM direi di stare su singola..

Ultima modifica da un moderatore:
guarda se facevi 90 fps con 780ti, con una 980ti ne fai 120 con oc superi questo valore.. direi di stare con una singola 980ti, visto che sei un giocatore competitivo e non cazz***i come noi altri:lol: fidati basta la 980ti, una buona custom e via..

e magari una tiratina alla cpu , qui in calabria ce il fuocoooooooo e sto processore scalda troppo , magari sapessi scoperchiarlo , legevo prima come fare.... ma mi si e rizzato il pelo non è cosa mia
Chi lo sa fare ??
anche se ho il condizionatore puntato addosso e sul case

- - - Updated - - -

ripeto se tu fossi stato un giocatore promiscuo le 980 vanno forte ma a questo punto visto che ti focalizzi nei SIM direi di stare su singola..

mi avete convinto andro di singola 980 ti , magari la amp edition extrem che pare sia la piu performante

e magari una tiratina alla cpu , qui in calabria ce il fuocoooooooo e sto processore scalda troppo , magari sapessi scoperchiarlo , legevo prima come fare.... ma mi si e rizzato il pelo non è cosa mia
Chi lo sa fare ??
anche se ho il condizionatore puntato addosso e sul case
il delid?? se non lo hai mai fatto non farlo.. ci vuole abbastanza pazienza e il clima non aiuta :lol: rischi di danneggiare le piste e addio cpu.. comunque si fa in vari modi, con una lima affilata sottile quanto una lenza si infila negli angoli e si tenta di tagliare il silicone, poi piano pianopassi sui lati un pò di gioco e si toglie.. altro metodo è la morsa

altra cosa ho visto che solo la g1 ha 2 dvi... le altre 1 + 3display port e 1 hadm .... in pratica dovrei comprare un adattatore

- - - Updated - - -

il delid?? se non lo hai mai fatto non farlo.. ci vuole abbastanza pazienza e il clima non aiuta :lol: rischi di danneggiare le piste e addio cpu.. comunque si fa in vari modi, con una lima affilata sottile quanto una lenza si infila negli angoli e si tenta di tagliare il silicone, poi piano pianopassi sui lati un pò di gioco e si toglie.. altro metodo è la morsa

nono non e cosa mia ahahahaha per carita , facevo prima a spedirtelo SolidSnake1989

io posso dirti solo per assetto corsa visto che è l'unico che ho, gira alla grande :)

edit : ah ecco parlavate già della 980ti non piu dello sli di 980 :oogle: ..... la console si avvicina :old:

Ultima modifica:
i7 4770K stock + Palit Super Jetstream 980 Ti stock mi ha fatto 13300 di Firestrike.

Con lo SLI di 970 alle stesse condizioni facevo 15500.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro