S
SolidSnake1989
Ospite
i7 4770K stock + Palit Super Jetstream 980 Ti stock mi ha fatto 13300 di Firestrike.
Con lo SLI di 970 alle stesse condizioni facevo 15500.
guarda il graphics score, è quella la differenza delle gpu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i7 4770K stock + Palit Super Jetstream 980 Ti stock mi ha fatto 13300 di Firestrike.
Con lo SLI di 970 alle stesse condizioni facevo 15500.
guarda il graphics score, è quella la differenza delle gpu
Lo so :sisi:
18000 di Ti vs 22000 di SLI 970
se la cambio prenderò proprio quella, tanto per 5 gradi in più sui vrm chissene...poi il pcb mi sembra ottimo della msi, e finalmente c'è il backplate:asd:Tanta roba per essere una singola scheda. Io sono rimasto stupito per le potenzialità della G1, avrei provato volentieri anche l'MSI Gaming.
se vuoi dare una pulita meglioÈ sempre consigliato fare l'installazione pulita dei driver al cambio di scheda oppure non serve più?
Pure la Super Jetstream ha il backplate, da masturbo :sisi:
Volevo anch'io quella ma c'era solo a prezzi improponibili tipo 900 euro. Alla fine ho "ripiegato" sulla G1.se la cambio prenderò proprio quella, tanto per 5 gradi in più sui vrm chissene...poi il pcb mi sembra ottimo della msi, e finalmente c'è il backplate:asd:
Io non faccio un'installazione pulita da quando ho montato la prima 970. Nemmeno un problema.È sempre consigliato fare l'installazione pulita dei driver al cambio di scheda oppure non serve più?
Pure la Super Jetstream ha il backplate, da masturbo :sisi:
Io non faccio un'installazione pulita da quando ho montato la prima 970. Nemmeno un problema.
Per alcuni e necessario. Non c'è una scienza precisa. Alcuni (tipo me) non hanno problemi altri invece si.Vabè è più una cosa mentale.
Del tipo "ok, ora so che è tutto in ordine" :sisi:
Ragazzi sciaquatevi la boccaguardate il graphics score
ho fatto un benchmark su 3dmark con overclock di:
Core: oscillante 1359Mhz - 1371Mhz
Memorie: 1780MHz
test 3dmark basic edition
NVIDIA GeForce GTX 980 Ti video card benchmark result - Intel Core i7-4790K,ASRock Z97 Extreme4