UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Firestrike:

L'ordine da sinistra verso destra: GTX 980Ti Def. /
GTX 980Ti OC / SLI MSI GTX 970 GAMING OC

Visualizza allegato 167214

- - - Updated - - -

Io scelgo la 3.

ciao questo è il mio fire strike con la g1 stockCattura3.webp,potresti spiegarmi,se ti va, come hai fatto ad aumentare la frequenza della g1?Perchè vedo che il punteggio e migliorato almeno di 1000 punti,e quindi credo che di conseguenza anche le prestazioni siano migliorate,o almeno lo spero XD utilizzi il software proprietario Guru II ?Hai selezionato solo il profilo OC oppure hai modificato qualcosa nello specifico specifico?Grazie e scusami per il disturbo

Ultima modifica:
ciao questo è il mio fire strike con la g1 stockVisualizza allegato 167240,potresti spiegarmi,se ti va, come hai fatto ad aumentare la frequenza della g1?Perchè vedo che il punteggio e migliorato almeno di 1000 punti,e quindi credo che di conseguenza anche le prestazioni siano migliorate,o almeno lo spero XD utilizzi il software proprietario Guru II ?Hai selezionato solo il profilo OC oppure hai modificato qualcosa nello specifico specifico?Grazie e scusami per il disturbo
Uso msi afterburner e ho aumentato il clock da lì. Ovviamente ho proceduto a step per trovare la stabilità (che ancora necessità di ulteriori verifiche). Cmq proverò altri giochi prossimamente.

grazie mille gentilissimo,ma quindi è tutto al massimo?comunque Grazie ancora,ora la smetto d'infastidirti e vado(cerco) di farmi una cultura sull' argomento,mi sembra di essere tornato a quando installavo le prima rom sul S2,avevo dimenticato questa sensazione XD
Si devi leggere qualche guida ma cmq é relativamente semplice. Vedrai che poi ti diverti, cmq non mettere tutto al massimo così senza criterio.

Si devi leggere qualche guida ma cmq é relativamente semplice. Vedrai che poi ti diverti, cmq non mettere tutto al massimo così senza criterio.
no ma infatti,per carità,poi per come sono fatto prima di modificare qualcosa voglio almeno sapere quello che sto facendo,anche per evitare di danneggiare la scheda(dato che mi/ci è cosatata abbastanza XD)proprio per questo come già detto voglio prima documentarmi un po,comunque ancora grazie per la disonibilità

no ma infatti,per carità,poi per come sono fatto prima di modificare qualcosa voglio almeno sapere quello che sto facendo,anche per evitare di danneggiare la scheda(dato che mi/ci è cosatata abbastanza XD)proprio per questo come già detto voglio prima documentarmi un po,comunque ancora grazie per la disonibilità
diciamo che l'overclock è uguale per tutte le schede video che sia 980/970 /ti ecc..
ed è semplicissimmo,leggi qualche guida

diciamo che l'overclock è uguale per tutte le schede video che sia 980/970 /ti ecc..
ed è semplicissimmo,leggi qualche guida

ma casomai esagerassi,la scheda ha qualche sorta di protezione?Non so, tipo si spegne per evitare danni?Oppure c'è il rischi di fondere tutto XD

ma casomai esagerassi,la scheda ha qualche sorta di protezione?Non so, tipo si spegne per evitare danni?Oppure c'è il rischi di fondere tutto XD
al massimo se alzi troppo core va in crash i driver video.
se alzi troppo le memorie vedi artefatti
danni non si creano,l'overvolt quello lo provi in futuro magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro