UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Azz una bomba :ok:
Fai uno score maggiore del mio nonostante frequenze più basse, sicuramente per via delle temp migliori quindi più costanti.

in realta non credo centri molto la temperatura , io quando faccio prove lavoro tra i 30 e i 34 °C ho un Core piu alto e memorie piu basse delle sue , e faccio punteggio piu basso , quindi o centra il processore oppure le memorie sono quelle che spostano di piu il risultato .
uwjzouF.png
bj6omBY.png

in realta non credo centri molto la temperatura , io quando faccio prove lavoro tra i 30 e i 34 °C ho un Core piu alto e memorie piu basse delle sue , e faccio punteggio piu basso , quindi o centra il processore oppure le memorie sono quelle che spostano di piu il risultato .
uwjzouF.png
bj6omBY.png
Eh perchè heaven sale molto bene sulle memorie, quindi una scheda più pompata su di esse va meglio di una principalmente pompata sul core :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Eh perchè heaven sale molto bene sulle memorie, quindi una scheda più pompata su di esse va meglio di una principalmente pompata sul core :)
..senz altro vero quello che dici , ma non solo direi ... per diciamo eguagliare quel risultato io devo mettere il core a 1554 e 8292 le memorie mica pizza e fichi
nKzqaSS.png
BXyC4qZ.png

se abbasso il core a 1529 come lui scendo a 109 ,qualcosa fps medi ... lo so che si discute sul nulla ormai ... ma credo che il processore o altre cose influiscano .

Comunque ragazzi, vedo che la profezia di alcuni non si è avverata, pascal è fuori da 6 mesi, giochi ne sono usciti parecchi, 980ti custom sempre a cannone poco sopra gtx 1070 custom..

Meno male che doveva finire come il caso kepler, castrare driver ecc..eh molte volte sparare a zero è brutta cosa..
Lol. Secondo la loro mente ora gtx 980ti si troverebbe poco sopra gtx 1060 o in mezzo tra 1060 e 1070

Chissà se rileggeranno le loro caxxate qualche volta.

Scusate ma ci voleva, minxxia la 980ti è un mostro basta guardare ad ogni uscita di un nuovo gioco i bench di pcgameshardaware.de con la palit sjs (che non è manco tra le più boostate) per rendersene conto

Comunque le custom hanno sempre un vantaggio netto rispetto a fury x

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ragazzi, vedo che la profezia di alcuni non si è avverata, 980ti custom sempre a cannone sopra gtx 1070 custom..

Meno male che doveva finire come il caso kepler, castrare driver ecc..eh molte volte sparare a zeroe brutta cosa..
Lol.

Scusate ma ci voleva, minxxia la 980ti è un mostro basta guardare ad ogni uscita di un nuovo gioco i bench di pcgameshardaware.de con la palit sjs per rendersene conto
Eh si, chi ha preso la 980ti verso estate ha fatto davvero un affarone, oramai non se ne trovano più e le 1070 sono comunque a prezzi ragionevoli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque ragazzi, vedo che la profezia di alcuni non si è avverata, pascal è fuori da 6 mesi, giochi ne sono usciti parecchi, 980ti custom sempre a cannone poco sopra gtx 1070 custom..

Meno male che doveva finire come il caso kepler, castrare driver ecc..eh molte volte sparare a zero è brutta cosa..
Lol. Secondo la loro mente ora gtx 980ti si troverebbe poco sopra gtx 1060 o in mezzo tra 1060 e 1070

Scusate ma ci voleva, minxxia la 980ti è un mostro basta guardare ad ogni uscita di un nuovo gioco i bench di pcgameshardaware.de con la palit sjs (che non è manco tra le più boostate) per rendersene conto

Comunque le custom hanno sempre un vantaggio netto rispetto a fury x
Queste cose mi fanno gustare ancora meglio il mio gm200 full :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro