UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Si e altri soldi vanno via

Da cosa vedo direi che sia meglio la msi,mi ha incuriosito molto la hybrid della evga

- - - Updated - - -

up mattutino X)

Tri sli te lo sconsiglio vivamente ,dopo la seconda vga si inizia e guadagnare troppo poco.
Tra le due scelte 980ti sicuramente ,poi dipende come giochi

Da cosa vedo direi che sia meglio la msi,mi ha incuriosito molto la hybrid della evga

- - - Updated - - -

Anche a me ha incuriosito molto la GTX 980 Ti Hybrid della Evga. Sto spettando che esca.

qui la recensiscono, credo la si possa trovare a settembre (non riesco a vedere lo store ufifciale,pare sia offline) cmq cosa mi delude sono le basse prestazioni in sli .EVGA GTX 980 Ti Hybrid Review - Liquid Cooled Overclocking and Thermal Benchmarks | Gamers Nexus - Gaming PC Builds & Hardware Benchmarks

qui la recensiscono, credo la si possa trovare a settembre (non riesco a vedere lo store ufifciale,pare sia offline) cmq cosa mi delude sono le basse prestazioni in sli .EVGA GTX 980 Ti Hybrid Review - Liquid Cooled Overclocking and Thermal Benchmarks | Gamers Nexus - Gaming PC Builds & Hardware Benchmarks

Si, negli store in germania segnano in settembre. In realtà ieri ho scritto all'unico store su amazo italia che l'aveva e mi hanno detto che arrivavano il 13 luglio. Poi però oggi sono andato a controllare e hanno tolto il prodotto. Gli ho scritto se per caso si sono sbagliati a darmi quell'info o se per caso è stata rimandata la consegna. Vediamo che mi rispondono. Sinceramente vorrei proprio prendere una hybrid

Alla fine ho presso la g1. Dovrebbe arrivarmi giovedì o venerdì. La msi non l'ho trovata se non a prezzi folli.

Shark! Snocciola un po' di temperature e rumorosità in full load! Sto pensando ad acquistare la stessa scheda ^^

Venendo da una 970 G1 Gaming, è innegabile che la 980Ti sia più rumorosa anche con il profilo base delle ventole, anche se è vero che l'ho testata nei giorni dove erano 34 / 35° esterni, e anche con il clima sudavo. Io, dato preferisco mantenere la scheda sempre fresca, ho impostato un profilo manuale che fa partire le ventole al 20% già a 30°, 30% a 40°, 50% a 50°, e così via. Fino al 30% non si sente, superata quella soglia si fa sentire, però c'è da dire che attivando le ventole del case, tale rumore si confonde con esse. Per le temperature, dato il profilo che ho impostato, facendo andare Heaven Benchmark 4.0 ad impostazioni massime, arriva al massimo a 66° e si stabilizza là. Allego il risultato ottenuto con clock base proprio su tale bench:

QpFjcIK.webp

Come OC, sale bene, l'ho tirato fino a 150Mhz in più con un leggero aumento del voltaggio e regge bene sempre con i bench, niente crash, schermate nere o rallentamenti, ma la potenza di questa scheda è così elevata che non ci sarà bisogno per un bel po' di ricorrere a quest'ultima spiaggia per giocare decentemente.

Ultima modifica:
Venendo da una 970 G1 Gaming, è innegabile che la 980Ti sia più rumorosa anche con il profilo base delle ventole, anche se è vero che l'ho testata nei giorni dove erano 34 / 35° esterni, e anche con il clima sudavo. Io, dato preferisco mantenere la scheda sempre fresca, ho impostato un profilo manuale che fa partire le ventole al 20% già a 30°, 30% a 40°, 50% a 50°, e così via. Fino al 30% non si sente, superata quella soglia si fa sentire, però c'è da dire che attivando le ventole del case, tale rumore si confonde con esse. Per le temperature, dato il profilo che ho impostato, facendo andare Heaven Benchmark 4.0 ad impostazioni massime, arriva al massimo a 66° e si stabilizza là. Allego il risultato ottenuto con clock base proprio su tale bench:

Visualizza allegato 166959

Sei molto gentile! Però lui ha una inno3d Herculez X3 e io mi riferivo proprio a quella! Shark, è questa vero? N98TV-1SDN-N5HNX.webp

Ultima modifica:
Sei molto gentile! Però lui ha una inno3d Herculez X3 e io mi riferivo proprio a quella!

Pardon, avevo capito il contrario in effetti. Il prezzo della Herculez è interessante, difatti era tra le schede che avevo tenuto d'occhio, però in effetti su temperature e rumorosità è un incognita, non ho visto review di essa, solo della sorellona maggiore..

Ultima modifica:
Pardon, avevo capito il contrario in effetti. Il prezzo della Herculez è interessante, difatti era tra le schede che avevo tenuto d'occhio, però in effetti su temperature e rumorosità è un incognita, non ho visto review di essa, solo della sorellona maggiore..

Io ho visto le opinioni sulla 980 herculez x3 e tutti ne parlano strabene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro