- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
1530 core, mem stock , 102 se ben ricordoE quanti fps fai su heaven?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1530 core, mem stock , 102 se ben ricordoE quanti fps fai su heaven?
Consigli su cosa alzare/abbassare per poter racimolare qualche fps in piu?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mmmm e a default quanto ti boosta?1530 core, mem stock , 102 se ben ricordo
1430Mmmm e a default quanto ti boosta?
Eh menghia, se non fai record ti fotto tutto il pc
Peccato...ho una scheda s*****aSolo +300 sulle memorie?
La mia regge +145 mhz sul core +700 sulle memorie a +87mv, e volendo flashando un bios custom posso ancora salire.
Le vram non dovrebbero essere samsung?
Ha un bios moddato credo lalEh menghia, se non fai record ti fotto tutto il pc <3
Anch'io ho guadagnato con gli ultimi driver su Time Spy con la mia 980ti G1. :)Nuovi drivers, da 5300 a 5500 e rotti nel Gs di time spy.
105 fps non è che sia inchiodata@fakerone com'è finita con la tua Extreme? È più inchiodata di una Pascal vero?
Il freesync o gsync servono quando la scheda fa bassi fps principalmente, non di certo con una 980ti in fhd. Certo male non fanno ma non sono di certo indispensabiliSalve, mi è stato detto di porre qua la mia domanda, ovvero meglio 980ti o fury x con freesync? Dato che però mi occorrono anche altri consigli/informazioni vi spiego la mia situazione. Mi è stato consigliato l'acquisto di uno iiyama gb-2488hsu-b2, che soddisfa tutti i miei requisiti ed è anche freesync. Inoltre dopo qualche mese l'acquisto del monitor dovrò cambiare anche gpu. Dato che la scelta del monitor è pregiudicata dalla scelta della scheda video, mi stavo già informando sulle papabili e la scelta è appunto ricaduta su 980ti e Fury X, le quali mi permetterebbero di giocare in fhd ad alti frame rate. La 980ti è più prestante della Fury X, ma cambia qualcosa se attivo il freesync? Conviene prendere un monitor freesync, viste le offerte che ci sono ultimamente anche dal lato di nvidia? A livello di durabilità qual è migliore? Dal lato di nvidia ci sono dei problemi per il fatto che diventa legacy, ma la fury ha comunque poca ram nonostante sia hbm...
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Eheheh ma essendo uno studente squattrinato dovrei vendere un rene per prendermi un monitor 1440p. Premetto che il pannello sarebbe tn, quindi perché sarebbe sprecato il fhd? Se attivassi il freesync ugualmente cosa cambierebbe? Riuscirei a raggiungere una 980ti?Il freesync o gsync servono quando la scheda fa bassi fps principalmente, non di certo con una 980ti in fhd. Certo male non fanno ma non sono di certo indispensabili
Il gsync servirebbe con una 970/980 in 1440p dove i 60fps fissi non sono così scontati
Ti consiglio di lasciar perdere tutto questo e prenderti un normale 1440p gsync con una 980ti (se la trovi a poco). Lascia perdere il fhd, è sprecato, anche perché ad "alti fps" son solo tn...
Un 1440p ips è d'obbligo ormai, poi se non rientra il gsync fa niente, tanto la 980ti fa il suo dovere il 1440p
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk