UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
I cestelli degli HDD non si smontano, vero? Allora solo biventola lì dentro :sisilui:
Ti darei pure il mio vecchio armadio a due ante Cosmos "S" e ce ne potresti mettere pure quattro di quelle Zotac, mainboard permettendo, ma poi dove la metto la mia G1 980ti? :grat:
E dove mi vado a riparare se mia moglie mi butta fuori di casa? Almeno un riparo ce l'ho... :lol:

P.S.) E' possibile aprire il pacco in contrassegno davanti al postino e far mettere a verbale che c'è un mattone?

:lol:

Comunque si smonta solo la parte inferiore: per questo dicevo che ci sta solo nel PCI-E 4. E' l'unico difetto di questo case che per il resto è validissimo: all'epoca del resto non c'erano VGA così lunghe, non hanno ritenuto necessario fare una gabbia completamente smontabile come quella del nuovo CM690III.
Ma, case a parte, io sto bene anche con la 970: quando usciranno delle schede veramente buone e che valgano il cambio (Volta-Navi?) la pensionerò. ;)

:lol:

Comunque si smonta solo la parte inferiore: per questo dicevo che ci sta solo nel PCI-E 4. E' l'unico difetto di questo case che per il resto è validissimo: all'epoca del resto non c'erano VGA così lunghe, non hanno ritenuto necessario fare una gabbia completamente smontabile come quella del nuovo CM690III.
Ma, case a parte, io sto bene anche con la 970: quando usciranno delle schede veramente buone e che valgano il cambio (Volta-Navi?) la pensionerò. ;)
Hai proprio ragione, la gtx 970 ha ancora molto da dare: io ho preso il chippone Maxwell solo perchè mi è capitata una buona occasione, altrimenti anche io ce l'avrei ancora. Sono rimasto in contatto con il ragazzo che ha comprato la mia G1 e, dopo averla provata, mi ha detto queste testuali parole: "ma che mostro di scheda mi hai venduto?" :lol:
Lui veniva da una 7970 e quando è venita a prendersela a casa mia (e a provarla), è rimasto a bocca aperta, sia per la silenziosità che per le temperature: abbiamo provato sia The Witcher3 che Battlefiedl4 e, anche se abbiamo provato solo per 7-8 minuti, la temperatura max è stata di 64 su Gpu-z in background, stentava a crederci. :asd:
Ma a quanti gradi arriva una 7970? :grat:

Ultima modifica:
In settimana testerò Deus Ex, probabilmente, che dovrebbe essere un titolo abbastanza pesante, anche se gli ultimi test sono più positivi in termini di frame rate in 2k sarà dura fare un 70-80 fps, il mio target.

GTX 970 è ancora una signora scheda, ora costa come una GTX 960 ma offre veramente molto for the money, anche a me è dispiaciuto venderla.

In settimana testerò Deus Ex, probabilmente, che dovrebbe essere un titolo abbastanza pesante, anche se gli ultimi test sono più positivi in termini di frame rate in 2k sarà dura fare un 70-80 fps, il mio target.

GTX 970 è ancora una signora scheda, ora costa come una GTX 960 ma offre veramente molto for the money, anche a me è dispiaciuto venderla.
Io Deus Ex non ce l'ho, ma se ti può far comodo, il ragazzo che ha preso la mia G1 lo ha comprato e mi ha detto che il problema principale è l'MSAA, con quello a zero e tutto maxato ha detto che faceva fino a 50-60 fps in FullHD. Gli ho detto di accontentarsi di un FXAA e gli ho inviato un link su come usare l'MFAA, nel caso quello fosse poco efficace.
A questo punto penso che il tuo obiettivo possa essere fattibile, se consideriamo che lui ha messo la G1 970 su un PC con un vecchio i7 960.

- - - Updated - - -

la mia 7970 GHz Edition reference stava sui 70°C in game ad aria, impostando una curva ventola un pò più aggressiva si riusciva a scendere di un pò di gradi
Lui mi ha detto che meno di 80° non li aveva mai visti e che le ventole erano fastidiose, però non mi ha detto quale modello avesse. E poi non penso che avesse modificato le ventole, mi è parso abbastanza nabbo in queste cose, mi aveva pure detto che Deus Ex stava fisso a 30 fps e non si era accorto che aveva abilitato il Vsync, pensava fosse una performance del gioco, quindi ha messo pure "triplo" buffering, tanto per maxare, ahahahah :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Si in effetti pascal è più che sovrapprezzata considerando che per 315 spedita ho preso la titan x che ho in firma :asd:

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Un buon motivo per non calcolare le nuove nvidia :sisi:
Cmq ragazzo mio, il tuo i3 non dovrebbe fare un po di collo di bottiglia alla titan x? :asd:
Eh quello lo so ma ero con una 7770 e visto il prezzo ne ho approfittato, appena posso vedo di recuperare un i5 6600k

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

ciao...

vi volevo chiedere se 2600 punti fatti su heaven fosse un punteggio sulla media per una 980ti g1 oppure no.

Ultima modifica:
Lui mi ha detto che meno di 80° non li aveva mai visti e che le ventole erano fastidiose, però non mi ha detto quale modello avesse. E poi non penso che avesse modificato le ventole, mi è parso abbastanza nabbo in queste cose

magari avrà anche una scarsa aerazione nel case :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro