Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
980ti ftw![]()
3dmark 2013
GS
GTX 1070 G1 18333 punti
GTX 980 ti SC 18693 punti
NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-6700 Processor,MSI H170 GAMING M3 (MS-7978)
Result
Ora Time Spy
dai kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
a proposito a quanto ammonta il preventivo del carrozziere? accidenti, hai troppe gtx per la testa, alla guida concentrati!!!!
ascolta ma quindi niente upgrade di cpu in casa kappa?Vedo che fioccano i mi piace se mi autoflagello, bene LOL
l'intenzione era di passare a esa-octa (+ octa) ma non voglio spendere soldi su x99... e quindi sono abbastanza annoiato, troppo piatto questo periodo, titan x non ne voglio però:asd:Assolutamente no, mi va tutto b:lol:enissimo.
Tu upgradi qualcosa?
l'intenzione era di passare a esa-octa (+ octa) ma non voglio spendere soldi su x99... e quindi sono abbastanza annoiato, troppo piatto questo periodo, titan x non ne voglio però:asd:
non mi voglio far del male con le mie stessa mani
Con i soli +87 mV di MSI Ab (e neanche te li prenderà tutti, dipende dal bios) non c'è nesssun rischio. ci sarà solo un aumento delle temperature di circa 3 gradi a step da +25 mV.Fino a che voltaggio posso definirmi sicuro ?
Ps: ieri windows si è aggiornato da solo.. maledetto. Oggi giocando a Bf è crashato il driver. È per via del cambio?