Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
980ti ftw
3dmark 2013
GS
GTX 1070 G1 18333 punti
GTX 980 ti SC 18693 punti
NVIDIA GeForce GTX 1070 video card benchmark result - Intel Core i7-6700 Processor,MSI H170 GAMING M3 (MS-7978)
Result
Ora Time Spy
dai kappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
a proposito a quanto ammonta il preventivo del carrozziere? accidenti, hai troppe gtx per la testa, alla guida concentrati!!!!
ascolta ma quindi niente upgrade di cpu in casa kappa?Vedo che fioccano i mi piace se mi autoflagello, bene LOL
l'intenzione era di passare a esa-octa (+ octa) ma non voglio spendere soldi su x99... e quindi sono abbastanza annoiato, troppo piatto questo periodo, titan x non ne voglio però:asd:Assolutamente no, mi va tutto b:lol:enissimo.
Tu upgradi qualcosa?
l'intenzione era di passare a esa-octa (+ octa) ma non voglio spendere soldi su x99... e quindi sono abbastanza annoiato, troppo piatto questo periodo, titan x non ne voglio però:asd:
non mi voglio far del male con le mie stessa mani
Con i soli +87 mV di MSI Ab (e neanche te li prenderà tutti, dipende dal bios) non c'è nesssun rischio. ci sarà solo un aumento delle temperature di circa 3 gradi a step da +25 mV.Fino a che voltaggio posso definirmi sicuro ?
Ps: ieri windows si è aggiornato da solo.. maledetto. Oggi giocando a Bf è crashato il driver. È per via del cambio?