UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
ecco primo benchmark con la inno3d 980ti OC tutto stock frequenze a 1215MHz

ZdvP6oE.png

tri-sli di 680 o gtx 980ti ???XD
questa scheda scenderà mai a 500€?
sono già uscite versioni con waterblock integrato? com'é l' EK da montare sulla Asus STiX ??

Ragazzi scusate la domanda, ma è normale che con Project Cars faccio 35 fps con una tv 47 " 1080 p (ho la g1) ho settato tutto al massimo possibile filtro anti aliasing 18x antisotropico ultra,e via discorrendo (non ricordo di preciso i nomi) ma tutto con 40 auto, nebbia e pioggia, è poco 35 fps in quelle condizioni? Ci sono filtri inutili che si possono anche disattivare? Ho collegato anche un secondo monitor ma quest'ultimo è solo hd e quando gioco ovviamente è spento, può influire sugli fps? ? Se può essere d'aiuto come processore ho un 5820k,invece sempre tutto al massimo,ma con 20 auto e clima sereno faccio 100 fps
anti aliasin 18x?:shocked:

anti aliasin 18x?:shocked:

è troppo? questo volevo sapere,fin dove è utile,quali sono i filtri inutili?perchè io per ora metto sempre tutto al massimo possibile.

- - - Updated - - -

benchmark 3d mark con inno3d gtx 980 OC frequenze in stock 1215MHz boost

@Maci00782
si incredibile:asd: guarda anche su 3d mark il graphics score:look:

come faccio a fare anche i test su 3dmark,è a pagamento o sbaglio?

Ho appena visto il confronto di tom's tra 980ti e fury X. Qualcuno mi spiega lo stano picco (in negativo) della 980ti in TW: Attila?
Inoltre, guardando anche altre review, mi è sembrato che il rapporto fps min/max sia migliore nella fury x, nonostante le prestazioni generali siano minori. È così o è solo una mia impressione?

grazie mille ora tra poco posto i miei

che 980 ti hai??

- - - Updated - - -

Ho fatto un po di confronti tra Galax GTX 980 SOC vs Inno3D GTX 980 TI OC, le frequenze sono ambe stock.

Galax GTX 980 SOC: frequenze boost max 1380MHz
Inno3D GTX 980 TI OC: frequenze boost max 1215MHz

Battlefield 3: differenza 30-40 frame
Battlefield Hardline: differenza 25-30 frame
Battlefiled 4: differenza 25-30 frame
Crysis 3: differenza 15-20 frame
The witcher 3: differenza 10-15 frame
Metro LL: differenza 25-30 frame

insomma ci sono giochi dove è di più e dove è di meno, ma mediamente la differenza è abbissale
icon_mrgreen.gif

è troppo? questo volevo sapere,fin dove è utile,quali sono i filtri inutili?perchè io per ora metto sempre tutto al massimo possibile.

- - - Updated - - -

come faccio a fare anche i test su 3dmark,è a pagamento o sbaglio?
ci sono vari filtri antialiasing, msaa fxaa txaa,ma msaa 8 uccide già tutte le schede in circolazione,figuriamoci a 16x.

che 980 ti hai??

- - - Updated - - -

Ho fatto un po di confronti tra Galax GTX 980 SOC vs Inno3D GTX 980 TI OC, le frequenze sono ambe stock.

Galax GTX 980 SOC: frequenze boost max 1380MHz
Inno3D GTX 980 TI OC: frequenze boost max 1215MHz

Battlefield 3: differenza 30-40 frame
Battlefield Hardline: differenza 25-30 frame
Battlefiled 4: differenza 25-30 frame
Crysis 3: differenza 15-20 frame
The witcher 3: differenza 10-15 frame
Metro LL: differenza 25-30 frame

insomma ci sono giochi dove è di più e dove è di meno, ma mediamente la differenza è abbissale
icon_mrgreen.gif

Ho la 980 ti G1,e questi sono i benchmark con frequenze stock,come appena uscita dalla scatola Cattura3.webpCattura2.webpCattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro