UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
per curiosità, se ti mette bene
che temperature hai in game?
che case hai?

Vanno bene i bench senza oc? Comunque ho un trooper, e se mi spieghi come visualizzare le temperature in game, appena ritorno le posto

P.s. online leggo di persone che si lamentano della rumorosità della G1, io sinceramente quasi nin mi rendo conto che il pc è accesso tanto è silenziosa

Vanno bene i bench senza oc? Comunque ho un trooper, e se mi spieghi come visualizzare le temperature in game, appena ritorno le posto

P.s. online leggo di persone che si lamentano della rumorosità della G1, io sinceramente quasi nin mi rendo conto che il pc è accesso tanto è silenziosa

scaricati questo :

Afterburner | MSI Gaming Series

con questo tool puoi fare sia oc che modificare i giri delle ventole

qui c'è una guida all'uso ma non ti spaventare ,usato solo per vedere fps e temp in game è semplicissimo

[Guida/Utility] MSI AfterBurner • Forum | HW Legend

io su icestrom ho fatto di più vabbè:look: su firestrike giusto le frequenze più alte della tua G1 in confronto con la mia inno3d:asd:
da cosa dipende icestrom?non riesco a capire XD

- - - Updated - - -

di nulla :)
tranquillo nessuna fretta

Queste sono le temperature dopo 2 ore di Dragon Age inquisition tutto al massimo possibile in full hd 1080p,puoi dirmi se vanno bene?anche se credo di si(non ne capisco),non mi sembrano esagerati 55°Cattura.webp

da cosa dipende icestrom?non riesco a capire XD

- - - Updated - - -

Queste sono le temperature dopo 2 ore di Dragon Age inquisition tutto al massimo possibile in full hd 1080p,puoi dirmi se vanno bene?anche se credo di si(non ne capisco),non mi sembrano esagerati 55°Visualizza allegato 166852
Quella lì è la temperatura in tempo reale quindi già è scesa perché sei sul desktop, in game è ben più alta, scorri i grafici sotto e su gpu temperature ti segna max e min.

Quella lì è la temperatura in tempo reale quindi già è scesa perché sei sul desktop, in game è ben più alta, scorri i grafici sotto e su gpu temperature ti segna max e min.
A ecco, che stupido, domani rifaccio la prova, comunque per chi mi ha domandato se è rumorosa, come già scritto in precedenza io non mi accorgo nemmeno che è accesa , sembra che il pc sia spento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro