UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ragazzi chiedo un vostro parere per sicurezza...avete sicuramente più esperienza di me in materia. Mi deve arrivare in settimana una 980ti G1 gaming al momento sono con un alimentatore xfx pro series 650 ci sto dentro o mi parte nel giro di qualche mese ?? Come CPU ho invece un i5 4960k mi potrebbe fare da collo di bottiglia ?? Grazie per il supporto :)

Ragazzi chiedo un vostro parere per sicurezza...avete sicuramente più esperienza di me in materia. Mi deve arrivare in settimana una 980ti G1 gaming al momento sono con un alimentatore xfx pro series 650 ci sto dentro o mi parte nel giro di qualche mese ?? Come CPU ho invece un i5 4960k mi potrebbe fare da collo di bottiglia ?? Grazie per il supporto :)
probabilmente reggi pure uno sli di 980ti(no vabbè forse uno sli è troppo ma comunque reggi tranquillamente una singola 980ti)

Come dissipatore sono in possesso di Cryorig H5...ma con le temperature attuali ho sta a 40 in Idle...se già così va bene lo lascio ai valori stock. Magari con l'arrivo di qualche giornata più fresca farò qualche prova per vedere le differenze in game ;)
Grazie ancore per l'aiuto

Ragazzi scusate la domanda, ma è normale che con Project Cars faccio 35 fps con una tv 47 " 1080 p (ho la g1) ho settato tutto al massimo possibile filtro anti aliasing 18x antisotropico ultra,e via discorrendo (non ricordo di preciso i nomi) ma tutto con 40 auto, nebbia e pioggia, è poco 35 fps in quelle condizioni? Ci sono filtri inutili che si possono anche disattivare? Ho collegato anche un secondo monitor ma quest'ultimo è solo hd e quando gioco ovviamente è spento, può influire sugli fps? ? Se può essere d'aiuto come processore ho un 5820k,invece sempre tutto al massimo,ma con 20 auto e clima sereno faccio 100 fps

Ultima modifica:
molto male, temp alte, sul core 82 gradi per una custom è troppo.. ha troppi punti caldi

già...

"We adore the ASUS GeForce GTX 980 Ti STRIX for what it really is, a super fast performing product with nice aesthetics, excellent noise levels and OK cooling performance"

top pick
:retard:

temp alta ,ma almeno fosse supersilenziosa ,cosa che non mi sembra
speravo molto meglio da questo dc3
in sli ti sciolgono il case

già...

"We adore the ASUS GeForce GTX 980 Ti STRIX for what it really is, a super fast performing product with nice aesthetics, excellent noise levels and OK cooling performance"

top pick
:retard:

temp alta ,ma almeno fosse supersilenziosa ,cosa che non mi sembra
speravo molto meglio da questo dc3
in sli ti sciolgono il case
è bella, ma hanno nuovamente toppato in fatto di temperature, se imposti le ventole sopra il 55% diventa rumorosa, quindi avere 3 ventole che non puoi sfruttare non serve a nulla, molto meglio un bi-ventola silenzioso e ben disposto come la msi gaming e le asus strix sulle 980 dove puoi settare le ventole al 75% e rimangono inudibili..per ora le migliori sono le giga g1 e msi gaming

è bella, ma hanno nuovamente toppato in fatto di temperature, se imposti le ventole sopra il 55% diventa rumorosa, quindi avere 3 ventole che non puoi sfruttare non serve a nulla, molto meglio un bi-ventola silenzioso e ben disposto come la msi gaming e le asus strix sulle 980 dove puoi settare le ventole al 75% e rimangono inudibili..per ora le migliori sono le giga g1 e msi gaming

non sò, mi sembra davvero eccessiva quella temperatura....dai primi leak non saliva oltre i 72°
c'è qualcosa che non mi torna

non sò, mi sembra davvero eccessiva quella temperatura....dai primi leak non saliva oltre i 72°
c'è qualcosa che non mi torna
ormai le review sono barzellette, non ci dare molto peso, magari fai uscire altre review e compara...

p.s notare lo stacco immenso dalla fury x:) ammazza che gap.. ma la 980ti è una scheda di due fasce superiori?:lol: incredibile in 1440p continua a prenderle

Ero indeciso se prendere la 980ti o la Fury X per poter sfruttare al massimo il Dell U2515H...ma da quello che leggo direi che ho scelto proprio bene (almeno per ora XD)...presa una G1 gaming a 705 spedita :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro