D
deleted_263080
Ospite
Io purtroppo ho venduto la Classified![]()
Sto con l'integrata........
Siamo in due...
- - - Updated - - -
p.s. Più di due mi sa :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io purtroppo ho venduto la Classified![]()
:nono:Io purtroppo ho venduto la Classified![]()
Buona Domenica a tutti
Ho un problema con la mia 980 ti gaming g1
Ho scaricato gpu-z per vedere i vari dettagli della scheda, e ho notato che nella voce Buse Interface esce scritto PCI-E 3.0x16@x16 3.0 poi all'improvviso dopo 2-3 secondi scompare il 3.0 finale e diventa PCI-E 3.0x16@x16 1.1 come mai?
che significa?
Come si leva il risparmio energetico?
Se non cambia niente allora va bene. Vorrei farti un'altra domanda...Vorrei overloccare questa scheda video per vedere fino a che arriva e con msi after burn cosa devo toccare che non mi ricordo: core clock o memory clock? e poi come devo testarla?
Parlando seriamente, non ne regge nemmeno una :sisi:ragazzi ma con un Coolermaster VS 650W,non riesco a tenere due 980Ti G1 vero?
questo è il resto della configurazione Case:CM Storm Trooper Full Tower - Processore:Intel 2011 i7-5820K - Scheda Madre:MSI X99S SLI PLUS - Dissipatore:Be quiet! Dark Rock Pro 3 - Ram: Crucial 16(4x4 Go)RAM DDR4 Ballistix Sport 2400 MHz - Scheda Video:Gigabyte GTX 980Ti G1 Gaming 6 GB - Alimentatore:Coolermaster VS 650W - SSD:Samsung 850 EVO - HDD:Caviar BLUE 1000 GB - O.S.:Windows 10 64bit
Se guardi la mia config. In firma anche io ho una 650w e una 980ti ma non penso di aver problemi.Parlando seriamente, non ne regge nemmeno una :sisi:
Per uno sli di 980ti è consigliabile MINIMO un 750w di buona qualità, tipo Corsair Rm750i o Evga 750w G2, ma oramai con l'uscita delle nuove schede non ha senso prendere una singola 980ti, figurati 2 :asd:
Ne hai già una, due o proprio nessuna?
Non è per quello, probabilmente si è confuso con i Corsair VS che non eccellono come qualità e per questo ha risposto in quel modo.Se guardi la mia config. In firma anche io ho una 650w e una 980ti ma non penso di aver problemi.
Sbaglio?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io infatti parlo per lo sli, per una vga singola 650w (ovviamente di qualità) sono più che sufficienti :sisi:Se guardi la mia config. In firma anche io ho una 650w e una 980ti ma non penso di aver problemi.
Sbaglio?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sbaglio?XD