Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi, ho un dubbio esistenziale...
ho due 780 liquidate e stavo pensando di venderle per passare alle 980ti! farò sli per natale ! dite che ne vale la pena o meglio aspettare pascal?
attualmente sono in risoluzione 1440p!
no l'ho comprata,e già che c'ero gli ho fatto anche aggiornare la pagina è merito mio se adesso c'è la foto,lo richiesta nella chat :figo:
per 750 credo di aver fatto bene,era quella che volevo
p.s.ma è davvero così rumorosa come dicono,anche se il rumore non è mai stato un problema per me.
certo che questi di prokoo sono davvero starni,non hanno mai niente di disponibile e poi all'improvviso ti stupiscono,l'unica cosa che mi dispiace è che sia bianca ma pazienza.
attendi senza dubbio, non vedo nessun motivo di cambiare, se non a costo zero il che è impossibile :asd:ragazzi, ho un dubbio esistenziale...
ho due 780 liquidate e stavo pensando di venderle per passare alle 980ti! farò sli per natale ! dite che ne vale la pena o meglio aspettare pascal?
attualmente sono in risoluzione 1440p!
oggi mi sono svegliato con la scimmia sulla spalla, faccio fatica a mandarla via :Pattendi senza dubbio, non vedo nessun motivo di cambiare, se non a costo zero il che è impossibile :asd:
[/QUOTE]È bianca ai lati e nera al centro e secondo me spacca, é la più bella scheda che ho avuto dp la 7970 Matrix platinum, e la nuova 980ti rog sicuro sarà rossa,ti dovevi prendere quella se la volevi a tutti i costi rossa :P
Cmq,ripeto secondo me la cosa meno soddisfacente della g1 è il bundle, sarà una mia fissa ma se spendi quasi uno stipendio x una top gamma metticimi qualcosa dentro oltre alla scheda, anche x farmi affezionare al marchio, zero proprio.
QUOTE=Luca1984;4820751]certo che questi di prokoo sono davvero starni,non hanno mai niente di disponibile e poi all'improvviso ti stupiscono,l'unica cosa che mi dispiace è che sia bianca ma pazienza.
EVGA GTX 980 Ti Classified ACX 2.0+, GPU GM200 portata quasi all'estremo - Tom's Hardware
chissà se hanno montato bene il dissi :lol:
è uscita la classified! 14+3 fasi di alimentazione! la vedo goduriosa! prezzo 700 dollaroni...presumo 850 euri per noi