UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
ragazzi, ho un dubbio esistenziale...
ho due 780 liquidate e stavo pensando di venderle per passare alle 980ti! farò sli per natale ! dite che ne vale la pena o meglio aspettare pascal?
attualmente sono in risoluzione 1440p!

ho due 780 liquidate e stavo pensando di venderle per passare alle 980ti! farò sli per natale ! dite che ne vale la pena o meglio aspettare pascal?

Aspetta
Tanto vedi se escono titoli che ti interessano e vedi come vanno,poi hai due belle vga (anche liquidate) goditele ancora un po ,a quella risoluzione girano da dio

no l'ho comprata,e già che c'ero gli ho fatto anche aggiornare la pagina è merito mio se adesso c'è la foto,lo richiesta nella chat :figo:

per 750 credo di aver fatto bene,era quella che volevo

p.s.ma è davvero così rumorosa come dicono,anche se il rumore non è mai stato un problema per me.

aspetto con ansia foto e un tuo parere quando ti arriva come rumore e performance :bevuta:

attendi senza dubbio, non vedo nessun motivo di cambiare, se non a costo zero il che è impossibile :asd:

È bianca ai lati e nera al centro e secondo me spacca, é la più bella scheda che ho avuto dp la 7970 Matrix platinum, e la nuova 980ti rog sicuro sarà rossa,ti dovevi prendere quella se la volevi a tutti i costi rossa :P
Cmq,ripeto secondo me la cosa meno soddisfacente della g1 è il bundle, sarà una mia fissa ma se spendi quasi uno stipendio x una top gamma metticimi qualcosa dentro oltre alla scheda, anche x farmi affezionare al marchio, zero proprio.
QUOTE=Luca1984;4820751]certo che questi di prokoo sono davvero starni,non hanno mai niente di disponibile e poi all'improvviso ti stupiscono,l'unica cosa che mi dispiace è che sia bianca ma pazienza.[/QUOTE]

È bianca ai lati e nera al centro e secondo me spacca, é la più bella scheda che ho avuto dp la 7970 Matrix platinum, e la nuova 980ti rog sicuro sarà rossa,ti dovevi prendere quella se la volevi a tutti i costi rossa :P
Cmq,ripeto secondo me la cosa meno soddisfacente della g1 è il bundle, sarà una mia fissa ma se spendi quasi uno stipendio x una top gamma metticimi qualcosa dentro oltre alla scheda, anche x farmi affezionare al marchio, zero proprio.
QUOTE=Luca1984;4820751]certo che questi di prokoo sono davvero starni,non hanno mai niente di disponibile e poi all'improvviso ti stupiscono,l'unica cosa che mi dispiace è che sia bianca ma pazienza.
[/QUOTE]

Hai detto proprio bene, dopo che uno spende uno stipendio almeno un Tappetino per il mouse (inno 3d) )potevano mettetelo, appena mi arriva comunque avrete un book fotografico XD , per le prestazioni vi dirò la mia, ma non aspettatevi grandi cose perché non sono espertissimo, (dovrete consigliarmi anche li ) per l'estetica almeno posso mettere il led rosso :)

è uscita la classified! 14+3 fasi di alimentazione! la vedo goduriosa! prezzo 700 dollaroni...presumo 850 euri per noi

è uscita la classified! 14+3 fasi di alimentazione! la vedo goduriosa! prezzo 700 dollaroni...presumo 850 euri per noi

Va beh le classified come le lightning o le matrix, sono schede estreme che danno il meglio di se liquidate o sotto azoto, quindi il problema non se lo pongono più di tanto sapendo a quale utenza si rivolgono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro