UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
speriamo che ci porti dritti al chippone, se x80 (gp104) andrà :asd:un +30% rispetto a 980ti, io attendo il gp100 completo, credo di saltarlo il chippino

p.s non ci credo manco io, dico sempre cosi, poi alla fine la scimmia prende il mio corpo

E invece non lo farà,sto ricattando nvidia per far uscire pascal prima in modo che gli passi la scimmia..sto provando con 5 euro..sembrano interessati,vi aggiorno! :utonto:
Fai un video in cui bruci una 295x2 (non che ci voglia molto poi date le temperature... XD) ti ascolteranno :D
Taggo Mastro @Sn1p3r1mpuls3

Noon hai mai avuto problemi instabilità? Molti sconsigliano di fare quello che hai fatto... Perché poi la tua scimmia voleva la 980ti? Giusto per curiosità, ne prenderai un'altra o passerai a pascal?
con i titoli AAA nessun problema, gli uniti titoli dove lo sli non scala sono batman akn e just cause 3, syndicate scala malissimo, tutti gli altri giochi vanno a bomba.. ci sono incrementi da 80% a 90% (tomb raider 2013 è uno di questi)

temperature e consumi ottimi..

Ho preso la 980ti, perchè alla fine non mi costava tanto in pìu, alla fine aggiungo questi 90 euro per prendere una scheda nuova, cosi la provo e sedo la scimmia..

ti dirò che non mi interessava nessuna 980ti in particolare, tranne la classified la lightinng e la strix, le prime due costano troppo e sarebbero sprecate ad aria..

la strix `ha un pcb da paura, è una scheda sviluppata in verticale larga 15 cm (solo di pcb) .. dal punto di vista elettrico il pcb di questa strix 980ti non vuole manco messo a paragone con un pcb di una 970..
anche per questi semplici motivi, ho desiderato 980ti, insomma un chippone completo è sempre bello averlo

Ultima modifica da un moderatore:
con i titoli AAA nessun problema, gli uniti titoli dove lo sli non scala sono batman akn e just cause 3, syndicate scala malissimo, tutti gli altri giochi vanno a bomba.. ci sono incrementi da 80% a 90% (tomb raider 2013 è uno di questi)

temperature e consumi ottimi..

Ho preso la 980ti, perchè alla fine non mi costava tanto in pìu, alla fine aggiungo questi 90 euro per prendere una scheda nuova, cosi la provo e sedo la scimmia..

ti dirò che non mi interessava nessuna 980ti in particolare, tranne la classified la lightinng e la strix, le prime due costano troppo e sarebbero sprecate ad aria..

la strix `ha un pcb da paura, è una scheda sviluppata in verticale larga 15 cm (solo di pcb) .. dal punto di vista elettrico il pcb di questa strix 980ti non vuole manco messo a paragone con un pcb di una 970..
anche per questi semplici motivi, ho desiderato 980ti, insomma un chippone completo è sempre bello averlo
Tutte ottime schede soprattutto la Lightning, che ho provato, ha un'ottimo dissipatore. La Classified e la Strix hanno dei pcb da paura però il loro problema sono i dissipatori non performanti, io ne so qualcosa con la mia Classified. Io sinceramente avrei preso la HOF visto l'ottimo prezzo che ha ora online.

sui vrm sembra dissipata bene la strix, il tallone di achille è la temp sul core, ma sullo stryker non dovrebbe essere un problema, ho due ventole in immissione ultra performanti, ottimizzando il bios e facendo una curva più aggressiva la farò scendere di 10 gradi.. imho sui 68-70 gradi (medi) dovrei riuscire a rientrarci, poi in camera mia non fa caldo quindi, girerà bassa, d'estate attacco il climatizzatore, problem solved..

se ho tenuto testa (magnificamente) a due 970 non vedo perchè una singola 980ti dovrebbe spararmi 100 gradi..

per il resto la scheda è veramente bella, maledetto quel giorno che l'ho vista.:asd:
comunque appena arriva, vedrò che fare..

p.s la HOF è un best buy a 650 euro, a chi piace la consiglio vivamente, quella si che è fresca, a me non piace, perdonatemi:popo: troppo pacchiana per i miei gusti

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte ottime schede soprattutto la Lightning, che ho provato, ha un'ottimo dissipatore. La Classified e la Strix hanno dei pcb da paura però il loro problema sono i dissipatori non performanti, io ne so qualcosa con la mia Classified. Io sinceramente avrei preso la HOF visto l'ottimo prezzo che ha ora online.
Come va la classified ad aria?? E a liquido? La consigli?

Come va la classified ad aria?? E a liquido? La consigli?
Ad aria il dissipatore ACX è pessimo, la mia stava sempre intorno ai 70/80 gradi anche con le ventole al massimo e tagliava le frequenze giustamente. Pensavo fosse montato male invece quando l'ho smontata per liquidarla era tutto a posto. Ora sotto liquido è tutta un'altra scheda, stabile come una roccia a 1570mhz con una temperatura massima di 43 gradi. La consiglio solo sotto liquido, ad aria è meglio prendere altro.

Ultima modifica:
Ad aria il dissipatore ACX è pessimo, la mia stava sempre intorno ai 70/80 gradi anche con le ventole al massimo e tagliava le frequenze giustamente. Pensavo fosse montato male invece quando l'ho smontata per liquidarla era tutto a posto. Ora sotto liquido è tutta un'altra scheda, stabile come una roccia a 1570mhz con una temperatura massima di 43 gradi. La consiglio solo sotto liquido, ad aria è meglio prendere altro.
Ma è possibile che una scheda di questo calibro pecchi solo il lato dissipazione?
Praticamente è pensata per essere liquidata..
ahaha, mmm qualcosa mi dice che tu passi a 980ti:lol:
Nah, non penso, almeno spero che la scimmia non mi assalga..
Mi sto solo prendendo avanti, volevo prendere una bella custom per pascal e quindi mi sto informando sulle classified visto che penso siano tanta roba
Domanda un po' ot...se devo liquidare una scheda è meglio prendere una reference e liquidarla o liquidare una custom?

Ma è possibile che una scheda di questo calibro pecchi solo il lato dissipazione?
Praticamente è pensata per essere liquidata..

Nah, non penso, almeno spero che la scimmia non mi assalga..
Mi sto solo prendendo avanti, volevo prendere una bella custom per pascal e quindi mi sto informando sulle classified visto che penso siano tanta roba
Domanda un po' ot...se devo liquidare una scheda è meglio prendere una reference e liquidarla o liquidare una custom?
Va be chi compra una Classified o una Kingpin è matematico che liquida, sono schede da overclock, però visto quello che costano non dovrebbero avere questi problemi.

Liquidare una scheda video è sempre un'ottima cosa che sia reference o no.
Con una custom potresti salire più in overclock ma non è detto va sempre a fortuna. Però ricordati che solo Evga riconosce la garanzia smontato il dissipatore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro