io l ho presa su qmaxtech, in genere la strix parte da 680-700 euro, quindi mi è andata bene
7/8 gg lavorativi di attesa dopo aver pagato sono un pò tanti xò..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l ho presa su qmaxtech, in genere la strix parte da 680-700 euro, quindi mi è andata bene
allora prendila su amazon e pagala 700 euro..7/8 gg lavorativi di attesa dopo aver pagato sono un pò tanti xò..
ok ok.. hai ragione.. mi stavo registrando al sito e mi chiede in basso una mail ti chi mi ha segnalato lo store. se ti porta qualche vantaggio mandami la tua che la inserisco con piacere..allora prendila su amazon e pagala 700 euro..
7/8 giorni passano veloci.. io guardo il portafoglio, aspetto e via
?? davvero? magari danno dei punti, perche funziona cosi da qmaxtech.. ad esempio su 609euro danno 6, 15 di buono, al prossimo ordine non paghi la spedizione (o quasi)ok ok.. hai ragione.. mi stavo registrando al sito e mi chiede in basso una mail ti chi mi ha segnalato lo store. se ti porta qualche vantaggio mandami la tua che la inserisco con piacere..
?? davvero? magari danno dei punti, perche funziona cosi da qmaxtech.. ad esempio su 609euro danno 6, 15 di buono, al prossimo ordine non paghi la spedizione (o quasi)
ti mando pmdove trovo la tua mail?
ti mando pm
?? davvero? magari danno dei punti, perche funziona cosi da qmaxtech.. ad esempio su 609euro danno 6, 15 di buono, al prossimo ordine non paghi la spedizione (o quasi)
Qualcuno ha detto SLI di 980ti Solid?strix a buon prezzo e spedizione gratuita al prossimo ordine...hai capito solid :lol:
:DQualcuno ha detto SLI di 980ti Solid?:D
Non ha senso passare da una 970 a una 980 ti adesso che stanno uscendo le pascal fra qualche mese.Ciao ragazzi, sono possessore di una GTX 970 strix ormai da un anno, ma mi sono deciso a comprare la 980ti !! Me ne consigliate qualcuna "normale" e qualcuna TOP tipo la matrix o altre di sto genere ma devono essere migliori in prestazioni e in affidabilità! Budget 800€ piu o meno! Grazie raga