UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
ok ok.. hai ragione.. mi stavo registrando al sito e mi chiede in basso una mail ti chi mi ha segnalato lo store. se ti porta qualche vantaggio mandami la tua che la inserisco con piacere..
?? davvero? magari danno dei punti, perche funziona cosi da qmaxtech.. ad esempio su 609euro danno 6, 15 di buono, al prossimo ordine non paghi la spedizione (o quasi)

Ciao ragazzi, sono possessore di una GTX 970 strix ormai da un anno, ma mi sono deciso a comprare la 980ti !! Me ne consigliate qualcuna "normale" e qualcuna TOP tipo la matrix o altre di sto genere ma devono essere migliori in prestazioni e in affidabilità! Budget 800€ piu o meno! Grazie raga

Ciao ragazzi, sono possessore di una GTX 970 strix ormai da un anno, ma mi sono deciso a comprare la 980ti !! Me ne consigliate qualcuna "normale" e qualcuna TOP tipo la matrix o altre di sto genere ma devono essere migliori in prestazioni e in affidabilità! Budget 800€ piu o meno! Grazie raga
Non ha senso passare da una 970 a una 980 ti adesso che stanno uscendo le pascal fra qualche mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro