UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Va be chi compra una Classified o una Kingpin è matematico che liquida, sono schede da overclock, però visto quello che costano non dovrebbero avere questi problemi.
Si va beh ovvio che si liquidano, però dicevo che appunto, per costare cosi tanto potevano anche farci un bel dissi...
Grazie comunque :)

davvero un ottimo prezzo solid
si sono contento, ho anche chiamato per sapere se è tutto a posto, mi hanno assicurato che avrò la scheda a breve, prossima settimana spero..

p.s è capitato a fagiolo, volevo la strix? e strix sia, se penso che dovevo permutare, spedendo le mie 970 + conguaglio di 110 euro per una strix usata mi viene da star male solo al pensiero, qui ne aggiungo 90 ma è NUOVA, sono andato bene, ora non resta che sperare che sia fortunella:lol: anche se la lotteria del silicio è un incognita

si sono contento, ho anche chiamato per sapere se è tutto a posto, mi hanno assicurato che avrò la scheda a breve, prossima settimana spero..

p.s è capitato a fagiolo, volevo la strix? e strix sia, se penso che dovevo permutare, spedendo le mie 970 + conguaglio di 110 euro per una strix usata mi viene da star male solo al pensiero, qui ne aggiungo 90 ma è NUOVA, sono andato bene, ora non resta che sperare che sia fortunella:lol: anche se la lotteria del silicio è un incognita

da quel che ho visto nei vari bench anche postati da possesori di 980ti dc3 pare abbia del potenziale...a me mi e andata egregiamente,la scheda sale e tiene bene grazie anche all asic 82.2%

da quel che ho visto nei vari bench anche postati da possesori di 980ti dc3 pare abbia del potenziale
si, ho visto il bios ha un pwlimit basso 303w al +110%(max) quindi dovrei allargare un pò il tubo di scappamento
adesso vedo se raggiungo la soglia con facilità e taglia, faccio l operazione chirurgica altrimenti la lascio stock.. come dicevo ieri mi sbatterò per ottimizzare il bios, massime prestazioni con voltaggi bassi

- - - Updated - - -

anche se sotto furmark viene limitata dal bios, forse i 303w di limite sono appena sufficienti per giocare con la scheda in alto oc.. vediamo se si riesce a stare in gaming sui 300w
power_maximum.gif

- - - Updated - - -

certo che a frequenze ~1400/7200 le 980ti spingono tantissimo, considerando che da quelle frequenze si prende un altro 10% in oc

perfrel_2560.gif

35% da 980 ti reference:lol: mostriiiii
perf_oc.png

Ultima modifica da un moderatore:
questo e uno screen di tomb raider maxato 4k in dsr...ho tolto solo AA e impostato il vsync su doppio buffer 1500/8000 e vcore stock
2016-02-13_00002.webp

Salve io devo acquistare finalmente una gtx 980 ti dopo che mi è morta la gtx 980
Avevo in mente msi lightning , zotac amp extreme edition, evga kingpin e galax hof ln2 con scopo di liquidare e fare molto overclock
Quale mi dite?

assolutamente no...se abbasso le texture prendo qualche frame ma non i 60..e comunque il frame è molto molto stabile

- - - Updated - - -

Salve io devo acquistare finalmente una gtx 980 ti dopo che mi è morta la gtx 980
Avevo in mente msi lightning , zotac amp extreme edition, evga kingpin e galax hof ln2 con scopo di liquidare e fare molto overclock
Quale mi dite?

evga hydro copper?

la hydro copper ha pcb reference con relativo bios stock.. se vuoi avere un buon pcb, puoi prendere una classified senza svenarti..

anche se sono tutte schede da ln2, li danno il meglio..

p.s per la hydro copper meglio la poseidon, pronta all'uso, anche se i vrm saranno sempre raffreddati a d aria..

il mio consiglio prendi una hof a 650 euro piazza un wubbo e vai tranquillo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro