BernaTR
Utente Attivo
- Reazioni
- 61
- Punteggio
- 46
Allora elimina ciò che ho detto, :asd:Non usciranno prima della primavera inoltrata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora elimina ciò che ho detto, :asd:Non usciranno prima della primavera inoltrata.
di nvidia parli?Sì esatto. I 12.11 in alcune occasioni davano problemi. :asd:
Allora elimina ciò che ho detto, :asd:
di nvidia parli?
La serie 7 non avra nulla di così speciale: consumi un po' più ridotti e prestazioni aumentate leggermente (metti un 10-15%). Ma il salto vero si fa con la serie 8.
secondo me se la scheda ti serve subito comprala adesso,se hai i soldi vai di 690 senza pensarci,poi il futuro è meglio non guardarlo perchè tanto quello che conta alla fine sono i giochi,ma se la maggior parte sono solo porting di *****,è inutile star qua a pensare ai miglioramenti che ci saranno con le nuove geforce,imhoE' quello che penso anche io, adesso GTX690 e in futuro GTX880 SLI o GTX890! xD
Ma a 2560x1440 mi consigliate la 690 o altro?diciamo che vorrei giocare a crysis 3 tutto al massimo..
se vuoi il miglior rapporto prezzo-prestazioni vai di 670,la differenza con le 680 è irrisoria,poi a quella risoluzione ti bastano 2 GB,IMHOAllora che scheda prendo??:) sli di 680 4gb,sli di 670 4gb crossfire radeon 7970 o gtx 690? Per risoluzione 2560x1440 che regga tutto al massimo per un pó!