DOMANDA GTX690 oppure 2xGTX670 4GB FTW+

Pubblicità
Grazie mille ragazzi, allora penso che uno di questi giorni acquisterò una Gigabyte GTX690 al prezzo di 840€ spedita.

Scusate una domanda ignorante: Che vuol dire scheda reference? Significa che sono tutte uguali indipendentemente dal Brand?

Significa che segue il progetto di riferimento Nvidia (stesso dissi, stesso pcb). Le Dual-GPU di solito sono sempre reference (tranne alcuni modelli a liquido).

Ma se vendi le due GTX580 a 600€ e ti compri una scheda di m***a a pochi euro, stai in astinenza da game finchè non escono le nuove GTX e poi compri una di quelle :asd: . Casomai ci perdi un po' di soldi, ma per scheda da pochi euro intendo una ciofeca assurda, almeno dopo puoi fare il figo perchè hai una GTX700 :asd:
Tieni questo ben di dio:
VGA Gainward nvidia GeForce GT 210 Passive Core 589MHz Memory DDR3 625MHz 512MB VGA DVI HDMI

Ultima modifica da un moderatore:
ma nemmeno per sogno...il tdp non è il consumo,e si può andare benissimo oltre i 300w

A stock?

EDIT: So la differenza tra TDP e consumo ma credevo fosse impossibile consumare più del TDP che dichiara il produttore. Almeno, ho sempre visto consumi minori in tutte le recensioni. :look:

Ma se vendi le due GTX580 a 600€ e ti compri una scheda di m***a a pochi euro, stai in astinenza da game finchè non escono le nuove GTX e poi compri una di quelle :asd: . Casomai ci perdi un po' di soldi, ma per scheda da pochi euro intendo una ciofeca assurda, almeno dopo puoi fare il figo perchè hai una GTX700 :asd:
Tieni questo ben di dio:
VGA Gainward nvidia GeForce GT 210 Passive Core 589MHz Memory DDR3 625MHz 512MB VGA DVI HDMI

Bhe da quel che ho capito, le schede video della serie 700 saranno simili a quelle della 6xx, avranno si frequenza più alte, ma stessa architettura.
Penso che la nuova next-gen di schede video arriverà con la serie 8xx

Sbaglio?

Bè era un'idea, ma prendila in considerazione solo come ULTIMA idea. Diciamo che non è fondamentale avere una Nvidia GTX7xx ma la scelta sta a te. Nel caso delle 7xx non te ne freghi niente allora o compri una delle due su cui hai chiesto un parere (SLI di 670 o una 690) dove non posso darti consigli perché ci sono persone più esperte di me, oppure puoi fare ciò che ti ho detto io cioè aspetti che escano le 7xx mentre hai venduto le due 580. Magari puoi non prendere niente prima dell'uscita delle nuove GPU e aspetti un Price Cut delle 670/690 per risparmiare qualcosa, sempre che l'uscita delle 7xx non sia troppo lontana, questo non lo so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro