DOMANDA GTX690 oppure 2xGTX670 4GB FTW+

Pubblicità
a 1080 bf3 satura 2gb???io al massimo sono arrivato a 1.8,cmq credo che l'alimentatore non basti per due 690...e poi che te ne fai di un quad SLI su un singolo monitor,dai retta a me prenditi 2 gtx 670/680 e sei a posto

E un ipotetico crysis 3 o battlefield 4 secondo te nn saturera i 2gb della 690?comunque mi piacerebbe il quad sli per non scendere mai in nessun gioco presente e futuro sotto i 60;)

E un ipotetico crysis 3 o battlefield 4 secondo te nn saturera i 2gb della 690?comunque mi piacerebbe il quad sli per non scendere mai in nessun gioco presente e futuro sotto i 60;)
secondo me no,metti che ci andranno vicini tutti e due ma non satureranno i 2,fai conto che le prossime geforce che usciranno questa primavera adotteranno la stessa quantitò di vram!fai poi tu..cmq se l'obiettivo è quello di non scendere sotto i 60 fps una 690 basta e avanza,al 100%

bella domanda,io risponderei solamente dicendo che uno sli di 670 converebbe da un punto di vista economico,MA solo per questo motivo!

Ah ecco..cmq se prendessi le 670 le prenderei da 4gb e quindi la differenza di prezzo sarebbe molto poca..e poi una 690,se un giorno non bastasse più ne affiancherei un altra..mentre con uno sli di 670 cosa faccio??

Ah ecco..cmq se prendessi le 670 le prenderei da 4gb e quindi la differenza di prezzo sarebbe molto poca..e poi una 690,se un giorno non bastasse più ne affiancherei un altra..mentre con uno sli di 670 cosa faccio??
in teoria con uno sli di 670 saresti a posto per mooooooolto tempo,poi quando la 690 non dovesse più bastare,saremo già 2/3 generazioni di schede avanti,quindi io non mi preoccuperei troppo:ok:

La 690 ha solo 2gb di vram..
Quindi è meglio prendere uno sli di gtx 670 da 4gb
mmm ma non credo che per questa generazione si arrivi alla saturazione dei 2gb,parlo SOLO per la risoluzione 1080/1440,ergo 2gb bastano,se fosse il contrario,le gpu sarebbero dotate di memoria maggiorata già nelle versioni reference

Pubblicità
Pubblicità
Indietro