DOMANDA GTX690 oppure 2xGTX670 4GB FTW+

Pubblicità
Allora elimina ciò che ho detto, :asd:

xD, in effetti aspettare 3 mesi è un pò lunga, che faccio fino ad allora? Poi penso che la serie 7xx non sarà così necessaria per giocare in FHD :sisi:, ormai si parla sempre più spesso di surround e 2K-4K.

di nvidia parli?

Penso ATI, quelli Nvidia hanno solitamente 3 cifre, un punto e altre 2 cifre: xxx.xx

La serie 7 non avra nulla di così speciale: consumi un po' più ridotti e prestazioni aumentate leggermente (metti un 10-15%). Ma il salto vero si fa con la serie 8.

E' quello che penso anche io, adesso GTX690 e in futuro GTX880 SLI o GTX890! xD
secondo me se la scheda ti serve subito comprala adesso,se hai i soldi vai di 690 senza pensarci,poi il futuro è meglio non guardarlo perchè tanto quello che conta alla fine sono i giochi,ma se la maggior parte sono solo porting di *****,è inutile star qua a pensare ai miglioramenti che ci saranno con le nuove geforce,imho

Ma a 2560x1440 mi consigliate la 690 o altro?diciamo che vorrei giocare a crysis 3 tutto al massimo..

Dovresti riuscire (dicono che in FHD girerà al max con una GTX680).
A 2560x1440 2 HD7970 in cross andrebbero meglio come prestazioni pure, però il cross di solito soffre di più di stuttering e problemi vari.

Sì tranquillo (tra l'altro abbiamo la stessa identica CPU). Se vuoi tira ancora un po' il procio (se non è s****to con quel dissi e quella mobo i 4.5Ghz sono proprio facilissimi)

Allora che scheda prendo??:) sli di 680 4gb,sli di 670 4gb crossfire radeon 7970 o gtx 690? Per risoluzione 2560x1440 che regga tutto al massimo per un pó!

Non fare crossfire, aleno per il momento soffre di piu problematiche. Fra le varie opzioni gtx però fatti consigliare da altri.
Ora io non so che consigliarti. Ma se prendi una 690 adesso piu avant puoi mettercene un altra se proprio non ti da le giuste prestazioni.

Allora che scheda prendo??:) sli di 680 4gb,sli di 670 4gb crossfire radeon 7970 o gtx 690? Per risoluzione 2560x1440 che regga tutto al massimo per un pó!
se vuoi il miglior rapporto prezzo-prestazioni vai di 670,la differenza con le 680 è irrisoria,poi a quella risoluzione ti bastano 2 GB,IMHO
p.s.non mi hai risposto al messaggio in pm di ieri riguardo al monitor:vv:

Bhè insomma battlefield 3 in full hd satura 2gb di vram!figurati un ipotetico battlefield 4!:) ma la mia configurazione reggerebbe 2 690?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro