Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui è scattato l'applauso da parte mia e di mia madre, che non c'entrava nulla ... :asd:lol allora trovami una scheda video nvidia che faccia meglio di una amd in bitcoin :lol: oppure cerca una 5970 e dimmi se andava peggio della gtx480, ma tu mi dirai che una è dual gpu, e io ti rispondo che anche la 690 è dual contro una 7970 che è single. altrimenti ci piazziamo davanti una 7990 e la 690 torna dietro
mai sentito parlare di rapporto prezzo prestazioni? o la veyron è l auto migliore anche per andare a comprare una lavatrice nuova?
fai una ricerca su internet e guarda quanti con le fermi(ma anche con alcune kepler) hanno avuto problemi ad installare i driver 310.xx e sono dovuti tornare ai 306
fai una ricerca su internet e guarda quanti con nvidia e vecchi driver si sono ritrovati con la ventola inutilizzata e temperature altissime
fai una ricerca su internet e guarda quanti si sono trovati la 8800 artefattosa dopo nemmeno 1 anno di vita
fai una ricerca su internet e guarda quanto scaldavano e consumavano le 480
fai una ricerca su internet e guarda se uno deve adoperare macchine virtuali o fare rendering e ha un budget di 200€ quale cpu rende meglio
fai una ricerca su internet e guarda per un htpc quale soluzione se intel o amd rende meglio
ogni casa ha i suoi pregi e difetti, che si chiami amd intel o nvidia, tutte hanno qualcosa in più e qualcosa in meno della concorrenza
lol allora trovami una scheda video nvidia che faccia meglio di una amd in bitcoin :lol: oppure cerca una 5970 e dimmi se andava peggio della gtx480, ma tu mi dirai che una è dual gpu, e io ti rispondo che anche la 690 è dual contro una 7970 che è single. altrimenti ci piazziamo davanti una 7990 e la 690 torna dietro
mai sentito parlare di rapporto prezzo prestazioni? o la veyron è l auto migliore anche per andare a comprare una lavatrice nuova?
fai una ricerca su internet e guarda quanti con le fermi(ma anche con alcune kepler) hanno avuto problemi ad installare i driver 310.xx e sono dovuti tornare ai 306
fai una ricerca su internet e guarda quanti con nvidia e vecchi driver si sono ritrovati con la ventola inutilizzata e temperature altissime
fai una ricerca su internet e guarda quanti si sono trovati la 8800 artefattosa dopo nemmeno 1 anno di vita
fai una ricerca su internet e guarda quanto scaldavano e consumavano le 480
fai una ricerca su internet e guarda se uno deve adoperare macchine virtuali o fare rendering e ha un budget di 200€ quale cpu rende meglio
fai una ricerca su internet e guarda per un htpc quale soluzione se intel o amd rende meglio
ogni casa ha i suoi pregi e difetti, che si chiami amd intel o nvidia, tutte hanno qualcosa in più e qualcosa in meno della concorrenza
La GTX690 arriva tranquillamente a 80 gradi: sono tutte reference praticamente. :sisi:
Comunque a me sembra una buona soluzione se vuoi due GPU.
Con i vecchi driver, ma con i nuovi 13.1....