DOMANDA GTX680 quale schegliere

Pubblicità

Giogiosw

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve
Come da titolo quale mi consigliate tra
Scheda Video GeForce GTX 680 Phantom - 4 GB GDDR5
Scheda Video Palit GTX680 Jetstream 4096MB
Scheda Video Gigabyte GTX680 N680OC-4GD 4096MB

Gioco con un solo schermo , non faccio OC

Ultima modifica da un moderatore:
una 7970 va uguale e costa di meno, e visto che le ati salgono meglio in oc, la supera facilmente.
Ma il tuo cliente cosa deve fare di preciso?

Non fa oc , vuole solamente giocare a tutti i giochi in ultra , esempio ora ha una 660Ti ma battelfield 3 non gira tutto a ultra e la vuole cambiare...è un po' strano per questo vuole una 680 , altrimenti una 690 ma costa ancora troppo

Purtroppo questo cliente non capisce si è fissato con una cosa è questo vuole..quindi dobbiamo solo scegliere una scheda tra quelle elencate

Non fa oc , vuole solamente giocare a tutti i giochi in ultra , esempio ora ha una 660Ti ma battelfield 3 non gira tutto a ultra e la vuole cambiare...è un po' strano per questo vuole una 680 , altrimenti una 690 ma costa ancora troppo

digli di aggiornare i driver, di fare un po' di oc e di mettere filtri leggeri a 2x.
cambiare una 660 ti è una pazzia (imho).

Tra le tre, io prenderei Gigabyte.

P.s. scusate, ma se un suo CLIENTE vuole spendere dei soldi e fare guadagnare qualcosina a chi scrive nel topic, per quale strano motivo dovrebbe dissuadere il suo cliente dal farlo?

Tra le tre, io prenderei Gigabyte.

P.s. scusate, ma se un suo CLIENTE vuole spendere dei soldi e fare guadagnare qualcosina a chi scrive nel topic, per quale strano motivo dovrebbe dissuadere il suo cliente dal farlo?
Concordo, anche se non capisco perchè un ri-venditore chiede consiglio a noi...dovrebbe saperne di più teoricamente :asd:
Ad ogni modo sembra ombra di dubbio gigabyte

Pubblicità
Pubblicità