GTX260 o HD4870?

• Autore discussione Autore discussione Discus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bah il discorso è sempre quello :asd:
rapporto prezzo/prestazioni la 4870 vince, per le mere prestazioni xfx gtx260 black edition rulez :inchino:
se sei disposto a sborsare una cinquantina di euro in più decisamente nvidia è la scelta da fare ;)

Bah il discorso è sempre quello :asd:
rapporto prezzo/prestazioni la 4870 vince, per le mere prestazioni xfx gtx260 black edition rulez :inchino:
se sei disposto a sborsare una cinquantina di euro in più decisamente nvidia è la scelta da fare ;)

Come non quotare, anche io sono passato dalla 4870 (prima 512 MB, poi 1 GB) alla gtx 260 BE e sono molto soddisfatto. Sulla carta simili (un lieve vantaggio della nVidia), in realtà molto diverse. ;)

Come non quotare, anche io sono passato dalla 4870 (prima 512 MB, poi 1 GB) alla gtx 260 BE e sono molto soddisfatto. Sulla carta simili (un lieve vantaggio della nVidia), in realtà molto diverse. ;)
Avevo letto "cmq non quotare" :asd: sono stato un'ora a cercare di capire cosa intendevi :cav: :asd:
io facci parte di quella schiera di babbuini che appena uscita la 4870 1GB si sono fiondati a comprarla estasiati da quanto era blasonata!! certo è un acquisto consigliatissimo,non ne rimarrete delusi,ma se vi interessano particolarmente le prestazioni nvidia è ancora in testa ;)

Pubblicità
Pubblicità