UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sisi...
Ti serve solo un rene, un polmone, mezzo fegato, e altro per prenderla :lol:
La hydro-copper parte da 800 dollari... la kingpin di sicuro parte con un prezzo più alto.
Il senso di spendere tutti quei soldi? Nessuno, visto che ha un dissi stock che fa pietà (stando al dissi della 780ti). Superba, invece, sotto liquido o ln2, ma cmq insensata visto che con quel prezzo te ne prendi due :lol:
D'accordo con te. Difatti non ho detto che è il miglior acquisto, ma in teoria, la scheda della serie 900 più veloce sotto tutti i punti di vista. Se vogliamo parlare di rapporto qualità prezzo, non la metterei neanche in considerazione ;)

D'accordo con te. Difatti non ho detto che è il miglior acquisto, ma in teoria, la scheda della serie 900 più veloce sotto tutti i punti di vista. Se vogliamo parlare di rapporto qualità prezzo, non la metterei neanche in considerazione ;)

Però c'è da fargli i complimenti per il pcb, lol un mio amico ha 2 gtx 780ti kingpin e le porta tranquillamente a 1450/1950 per essere ad aria è a dir poco mostruoso, bisogna anche dire che sicuramente ha 2 chip sculati e non poco, sta di fatto che io con una gtx 980 a 1624/2000 circa ho fatto un minor punteggio sul firestrike graphics. Però una asus gtx 980 strix costa 550 circa e lui una sola l'ha pagata 700 circa XD ihmo la hof la lightning e la kingpin sono modelli da ln2 dove in game e oc medio alti non servono ad una mazza, anche perchè non so se ci avete fatto caso, la hof consuma più di una gtx 780ti XD

Però c'è da fargli i complimenti per il pcb, lol un mio amico ha 2 gtx 780ti kingpin e le porta tranquillamente a 1450/1950 per essere ad aria è a dir poco mostruoso, bisogna anche dire che sicuramente ha 2 chip sculati e non poco, sta di fatto che io con una gtx 980 a 1624/2000 circa ho fatto un minor punteggio sul firestrike graphics. Però una asus gtx 980 strix costa 550 circa e lui una sola l'ha pagata 700 circa XD ihmo la hof la lightning e la kingpin sono modelli da ln2 dove in game e oc medio alti non servono ad una mazza, anche perchè non so se ci avete fatto caso, la hof consuma più di una gtx 780ti XD
Anche la nuova evga kingpin, dato che ha tre connettori, due a 8 e uno a 6. Non vuol dire che a default consuma di più, ma che sotto oc ha un margine più alto di over volt. E poi si che inizia a consumare xD va be, comunque tutto quello che volete, ma se costasse qualcosa meno la comprerei, affidabilità senza paragoni. Poi come già detto, a molto meno c'è ne sono a bizzeffe è sicuramente validissime!!

Anche la nuova evga kingpin, dato che ha tre connettori, due a 8 e uno a 6. Non vuol dire che a default consuma di più, ma che sotto oc ha un margine più alto di over volt. E poi si che inizia a consumare xD va be, comunque tutto quello che volete, ma se costasse qualcosa meno la comprerei, affidabilità senza paragoni. Poi come già detto, a molto meno c'è ne sono a bizzeffe è sicuramente validissime!!

Consumano in più perchè boostano molto in alto e hanno un vcore base più alto tutto qui però per quanto sia bella ripeto è una scheda rivolta ad una cerchia di oc estremi.

si, va bene il prezzo eccessivo e tutto, ma confrontata con altre 980 a default ti da frame più alti in game, penso che questo sia scontato . poi riguardo esigenze, e per chi o cosa sia rivolta, non è una scheda comune .

non so se avete notato ma hanno tolto la titan z dalla guida all'acquisto delle schede video. già obsoleta?

Secondo me era già obsoleta prima di uscire, in pratica sono 2 titan black in sli nello stesso pcb, ora perchè mi deve costare 1000 euro più di uno sli di titan black e andare di meno ? se consumava troppo per farla non la facevano, io ho uno sli di titan black e me ne frego dei consumi, quindi non vedo perchè castrarla sullo stesso pcb. La r9 295x2 si che è una scheda come si spetta, consuma meno e va di più rispetto ad un cross di r9 290x, che prendano esempio XD

si, va bene il prezzo eccessivo e tutto, ma confrontata con altre 980 a default ti da frame più alti in game, penso che questo sia scontato . poi riguardo esigenze, e per chi o cosa sia rivolta, non è una scheda comune .

Pienamente d'accordo con te. :ok:

Salve ragazzi:party: ma per la 980ti secondo voi bisogna aspettare febbraio o marzo?:) In alternativa alla ti vorrei prendere una bella 980 da abbinare al mio eizo fg2421 cosi da stare tranquillo per qualche annetto...che ne pensate?

Salve perdonatemi ma sono nuovo mi presento,sono Antonio e vengo da Napoli. Volevo chiedervi un consiglio. Devo acquistare a breve una 980 ma non so quale prendere. Ho letto un po la discussione è ho capito che la versione di inno3d è forse la migliore. Io volevo andare su una zotac 980,la reference la versione con il codice 201 per intenderci ma è anche introvabile. Quale mi consigliate? Grazie mille :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro