UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conviene ora come ora mettere sotto liquido una 980 ?

scusate per la domanda cosi idiota ma sto discutendo da 2 ore con un mio amico su TS....

Non credo che già con le ottime prestazioni della 980 bisogna andare a fare OC pesante... voi che ne pensate ?

Conviene ora come ora mettere sotto liquido una 980 ?

scusate per la domanda cosi idiota ma sto discutendo da 2 ore con un mio amico su TS....

Non credo che già con le ottime prestazioni della 980 bisogna andare a fare OC pesante... voi che ne pensate ?

Si possono mettere tranquillamente sotto liquido, 0 rumore e temperature basse, poi la potenza non basta mai xD

non so....
a me a questa risoluzione vanno alla grande non ho cali di quel genere di cui parli. forse il processore o i driver.... bho

Probabilmente va in base al gioco. Purtroppo lo sli non è sfruttato quanto il potenziale che ha.. può essere una bomba su alcuni giochi e una ciofeca su altri. Purtroppo ancora oggi giocare con lo sli non è garanzia di perfezione...considerando i soldi che occorrono per averne uno si intende.

@M8l8th

Finalmente qualcuno ci ha accontentato :lol
Non so se hai visto gli ultimi "nati" (tra virgolette perchè devono ancora uscire :() acer...
Acer XB270HU e XG270HU... Vabbè, più che altro interessa il primo... monitor 1440p, pannello IPS a 144hz (ovviamente ha g-sync, visto che c'è solo nvidia che ha le nuove vga, quindi ci marciano fin che possono :lol:). Costa tanto quanto il rog, ma è un IPS vs TN :rock:

Acer Announces the XB270HU and XG270HU Gaming Monitors | techPowerUp

Ultima modifica:
@M8l8th

Non so se hai visto gli ultimi "nati" (tra virgolette perchè devono ancora uscire :() acer...
Acer XB270HU e XG270HU... Vabbè, più che altro interessa il primo... monitor 1440p, pannello IPS a 144hz (ovviamente ha g-sync, visto che c'è solo nvidia che ha le nuove vga, quindi ci marciano fin che possono :lol:). Costa tanto quanto il rog, ma è un IPS vs TN :rock:

esteticamente però è una ****ta XD farò concorrenza al rog che per quanto sia un buon monitor mi aveva scassato le palle sembravano padreterni quelli della asus XD

esteticamente però è una ****ta XD farò concorrenza al rog che per quanto sia un buon monitor mi aveva scassato le palle sembravano padreterni quelli della asus XD

si esteticamente fa schifo... Ma almeno si hanno alternative e soprattutto pannello IPS e non TN, per chi fosse interessato all'IPS

Un mio amico ha preso il 4k con free-sync dell iiyama a metà prezzo da amazon (scatola rotta, e l'hanno messo come usato :lol:) Dovrebbe arrivare a giorni, vediamo che dice...

si esteticamente fa schifo... Ma almeno si hanno alternative e soprattutto pannello IPS e non TN, per chi fosse interessato all'IPS

Un mio amico ha preso il 4k con free-sync dell iiyama a metà prezzo da amazon (scatola rotta, e l'hanno messo come usato :lol:) Dovrebbe arrivare a giorni, vediamo che dice...

si, infatti su quella risoluzione il rog era il migliore, ora le cose cambieranno, guarda non sono un esperto di monitor, ma sono molto soddisfatto anche del mio, ha una buona resa cromatica e i neri pur non scurissimi rendono bene, poi freesync 4k 75hertz mi pare ottimo visto che la maggior parte si ferma sui 60hz. Poi è molto bello anche esteticamente.

@M8l8th

Finalmente :bevuta: un monitor ips da 144hz..... stavo giusto per acquistare l'asus rog swift, perchè al momento era l'unico da 1440p, adesso aspetterò così magari i prezzi scenderanno anche, speriamo che anche benq si muova con qualche 1440p da gaming.

Ultima modifica:
Raga, ma secondo voi qual'è il miglior brand da scegliere per una scheda video? lasciando perdere estetica, e prestazioni. Mi riferisco principalmente sulla qualità del materiale, quindi componentistica, e garanzia!

Raga, ma secondo voi qual'è il miglior brand da scegliere per una scheda video? lasciando perdere estetica, e prestazioni. Mi riferisco principalmente sulla qualità del materiale, quindi componentistica, e garanzia!

evga o galaxy sono le uniche 2 che mantengono la garanzia anche togliendo il dissi, della galaxy hof e la evga classfield fanno pure la versione con wubbo fullcover, ottima pure la lightning, ma per questa bisognerà aspettare la gtx980ti, peccato che si invalidi la garanzia liquidandola, secondo me sono le migliori in assoluto come qualità delle componenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro