UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve perdonatemi ma sono nuovo mi presento,sono Antonio e vengo da Napoli. Volevo chiedervi un consiglio. Devo acquistare a breve una 980 ma non so quale prendere. Ho letto un po la discussione è ho capito che la versione di inno3d è forse la migliore. Io volevo andare su una zotac 980,la reference la versione con il codice 201 per intenderci ma è anche introvabile. Quale mi consigliate? Grazie mille :D
Guarda io non posso che consigliarti la inno3d ichill che è la più fresca come temperature e si overclocca molto bene. Se vuoi la reference prendi quella che costa meno zotac va bene.

Guarda io non posso che consigliarti la inno3d ichill che è la più fresca come temperature e si overclocca molto bene. Se vuoi la reference prendi quella che costa meno zotac va bene.
Io ho un budget di 600 euro. Tra le 980 in generale quale mi consigli? Conta che mondo un I7 5820k e ram ddr4 crucial ballistix sport e msi x99s gaming 7. E volevo la scheda video che a 600 mi offre il meglio per questa configurazione

Io ho un budget di 600 euro. Tra le 980 in generale quale mi consigli? Conta che mondo un I7 5820k e ram ddr4 crucial ballistix sport e msi x99s gaming 7. E volevo la scheda video che a 600 mi offre il meglio per questa configurazione
Con 600€ puoi prendere quella che ti pare tranne le versioni più particolari tipo la evga classified e la galax hof che costano di più. Dalle recensioni le migliori sono le seguenti:

1- inno3d ichill x4 ultra
2-gigabyte g1 gaming
3-msi 4g gaming

Con 600€ puoi prendere quella che ti pare tranne le versioni più particolari tipo la evga classified e la galax hof che costano di più. Dalle recensioni le migliori sono le seguenti:

1- inno3d ichill x4 ultra
2-gigabyte g1 gaming
3-msi 4g gaming
Quindi mi consigli la inno? Secondo te ci entra nel syclone 2 dell'aerocool?

Comunque io te la consiglio la inno3d io ce l'ho e va alla grande. Come temperature è la migliore a me non ha mai superato i 55 gradi anche sotto overclock.

Guarda adesso non mi ricordo quanto è lunga la inno3d però so per certo che la più lunga è la gigabyte. Unico neo della inno3d è che occupa 3 slot.
Vabbe non mi serve più di quella xD allora vado per la inno. Grazie mille davvero *^* mi avete salvato. Non sapevo quale lrwndere la zotak è introvabile

Le specifiche gia' si sanno ed e' un mostro, non scommetterei per fine anno, per me molto prima.

Speriamo, anche se dubito esca prima della r9 390x, in ogni caso una nuova uscita porta sempre sconti quindi che si diano una mossa :D

Salve perdonatemi ma sono nuovo mi presento,sono Antonio e vengo da Napoli. Volevo chiedervi un consiglio. Devo acquistare a breve una 980 ma non so quale prendere. Ho letto un po la discussione è ho capito che la versione di inno3d è forse la migliore. Io volevo andare su una zotac 980,la reference la versione con il codice 201 per intenderci ma è anche introvabile. Quale mi consigliate? Grazie mille :D

Le reference non sono un granché, un altro qui sul forum aveva la reference e in game delle volte venivano tagliate le frequenze per via delle temperature. Visto che la inno3d è la più fresca e costa pure meno delle altre vai su quella senza pensarci 2 volte :D

Ultima modifica:
Speriamo, anche se dubito esca prima della r9 390x, in ogni caso una nuova uscita porta sempre sconti quindi che si diano una mossa :D

Le reference non sono un granché, un altro qui sul forum aveva la reference e in game delle volte venivano tagliate le frequenze per via delle temperature. Visto che la inno3d è la più fresca e costa pure meno delle altre vai su quella senza pensarci 2 volte :D

Avendolo già sviluppato è solo una questione di valutare gli eventi e quando presentarlo, oltre al PP. Senza contare che si parla sempre di Maxwell V 1.0, potrebbero inserirci anche Denver sui 16 nm.

NVIDIA-GM200-QUADRO-M6000.png

Avendolo già sviluppato è solo una questione di valutare gli eventi e quando presentarlo, oltre al PP. Senza contare che si parla sempre di Maxwell V 1.0, potrebbero inserirci anche Denver sui 16 nm.

NVIDIA-GM200-QUADRO-M6000.png

Sono d'accordo con te sul fatto che il chip sia già pronto, però appunto perchè di derivazione quadro penso che nvidia rilasci prima una ipotetica titan II a 900 euro circa per poi rilasciare la gtx 980ti come arrivano le r9 390x che purtroppo stanno tardando...

Perfetto allora vado per la inno. Quella ultra va più che bene no?

raga io ho un budget di 800 euro e uno schermo benq 144 hz secondo voi meglio prendere sli di 970 g1 adesso con 4gb vram o aspettare le 980 ti?qualcuno ha rumors su possibile uscita?alcuni dicono q1 2015 altri q1 2016

raga io ho un budget di 800 euro e uno schermo benq 144 hz secondo voi meglio prendere sli di 970 g1 adesso con 4gb vram o aspettare le 980 ti?qualcuno ha rumors su possibile uscita?alcuni dicono q1 2015 altri q1 2016

Meglio 980ti ti risparmi un sacco di problemi e poi avrà più vram ormai preziosa come l'oro XD

Mi è appena arrivato il monitor dell'asus il Rog Swift PG278Q. Che dire SPETTACOLARE...... Il g-sync funziona alla grande e la 980 si comporta egregiamente nonostante i 1440p. Ho provato battlefield 4 tutto su ultra tranne l'MSAA che l'ho impostato su 2X, media 70/80 FPS con picchi massimi di 100. Stasera provo altri titoli. Comunque levando qualche filtro la 980 si comporta alla grande, al momento escludo lo SLI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro