quotone per pyramid. per giocare in 2k tutto a ultra con gli ultimi giochi, con tutto rispetto per la inno e le altre, ma non fate niente. come ha già detto lui, fai fatica a stare sui 50/60. prendere un 2k vorrebbe dire: "tenete, vi regalo i miei soldi. in compenso posso vantarmi di avere un 2k".. per non parlare di chi passa ad un 4k, pensando che con una singola gpu di ultima generazione riesce a stare sui 100fps e passa tutto su ultra. l'unica soluzione come ha detto m8l8th è un SLI. cosa che a me non va per niente. tra driver che devi aspettare, giochi non perfettamente ottimizzati. già si hanno problemi con le singole... parlo per esperienza, mia, e di molte persone che conosco . detto questo, ognuno ovviamente fa come vuole, sono miei punti di vista. finisco col dire che sono fiero di aver speso 500€ per il mio BenQ FULL HD 144hz 1ms 3d nvidia vision 2 27'', più varie ottimizzazioni proprietarie only BenQ . con 150€ in più potevo prendermi anche un 4K, ma stando ai miei punti di vista, l'idea di farmi un mega SLI non esiste proprio ! ho una ottima qualità visiva, mentre riguardo le prestazioni, se vogliamo essere pignoli su tutto, direi che sia il TOP del TOP .