Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'eleganza della strix, ma soprattutto della ROG Platinum :figo:
Anche le tue titan black sono molto belle. Ma sono l'unico a cui esteticamente mi piacciono solo le reference? Le uniche custom eleganti e belle sono le Asus. Ovviamente è un mio parere personale, sono gusti
ahah non parliamo di AMD :D IMHO . Ma non mi è chiaro bene il fatto perchè alcuni negozi online, vendano schede video come per esempio la 980 GTX NVIDIA, scrivendo tra parentesi (ASUS, DESIGN "REFERENCE"). La scatola e ben in vista il logo ASUS, ma come logo della GPU, si vede la scheda reference. Forse sarebbe la reference in tutto, tranne che per le frequenze, la dove sono state "toccate" da ASUS? questo l'ho notato anche con altri marchi, come GIGABYTE, e altri
Per una gtx 980..550w sono sufficienti ?
Dipende dall ali? Se cinesate manco 1000watt bastano che poi saranno 200
Pensavo ad un xfx da 550w
Secondo voi una gtx 980 regge bene un monitor 1440p da 144hz? Pensavo di prendere, dopo le feste, l'asus rog swift. Vorrei evitare lo sli, anche se ho visto che sulla mia scheda madre due inno3d ichill ci stanno tranquillamente.
Quello che immaginavo, quindi dovrei abbassare qualche dettaglio grafico per raggiungere quei fps. Vorrei provare la tecnologia g-sync però ho visto che di full-hd ce ne sono pochi e poi costano un bel po, a quella cifra allora ci aggiungerei qualcosa per l'asus che almeno è 1440p.È un bel monitor senza ombra di dubbio, una gtx 980 lo regge però per con gli ultimi game non credo raggiungerai i 120/140 fps. Per come sono fatto io andrei di sli.
Quello che immaginavo, quindi dovrei abbassare qualche dettaglio grafico per raggiungere quei fps. Vorrei provare la tecnologia g-sync però ho visto che di full-hd ce ne sono pochi e poi costano un bel po, a quella cifra allora ci aggiungerei qualcosa per l'asus che almeno è 1440p.