Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
non sparare queste boiate su un forum di pcsti:asd:Basta vedere la configurazione pc richiesta per supportare un 4k rispetto ad una console di ultima generazione (vedi xbox one).
Rapporto hardware/prestazioni è ormai da anni a favore delle console, ancor di più se consideriamo i costi, con meno di 400 euro di console ho giocato su un 4k a 62", con 1000 euro di pc mi sogno anche il 27" a 2k.
- - - Updated - - -
certo se parli un budget da console esempio 400 euro onestamente non ti vai a fare un pc per giocare ma una console, però se hai già un budget di 600 euro già sicuramente conviene farsi un pc...Vi quoto un post che ho lasciato qualche giorno fa qui sul forum :D. Giusto per fare chiarezza su quale sia il mio pensiero in merito alla scelta pc / console.
:)
Ad ogni modo nei 400 euro dovete sempre infilarci cose tipo un alimentatore, una tastiera, un mouse, un hard disk, un lettore dvd e all'evenienza delle casse decenti. Tutto questo è il minimo indispensabile e fa comunque budget. Tralasciando poi il discorso monitor.