Scusami se non ho risposto subito, tra tutti gli altri mi ero perso il messaggio, si si può fare in casa bisogna usare gpu-z per fare una copia del bios e poi con nvidia bios editor si può modificare e poi si riflasha, se googli trovi milioni di guide, occhio però se va qualcosa storto ti serve un altra vga per fashare quello originale. NOn so se sia ammesso altrimenti lo linkerei. Comunque ho provato con una strix che ha delle buone fasi e ho scoperto che ad aria la vga va poco oltre 1600, credo sia il limite fisico con dissi ad aria, apparte che pur mettendo il vcore a 1,30 su gpu-z segna 1,25 e comunque tra vcore stock 1,20 o 1,25 cambiano 10-15mhz, ma aumenta il calore per questo vorrei provare la classfield, per vedere se vale tutti quei soldi in più. Qui sotto lascio la review
EVGA GTX 980 Classified Video Card Review - Overclocking | Hardware Asylum
anche qui però trovano dei problemi a salire oltre 1600 quasi a confermare i problemi che ho avuto io, interviene il power target a murare, come scritto tra le conclusioni penso anche io che ad aria i 1600 sul core siano un limite fisico della scheda quindi tra tutti i brand consiglio la più economica come rapporto costo/dissipazione e purtroppo questa classfield pur essendo mostruosa dal lato pcb non lo è dal lato dissipazione visto che il dissi acx 2.0 alla fine non è un granchè..
Rilascio anche una traduzione da google translate, ma comunque comprensibile, anche se non so se sia da postare qui visto che si tratta di un altro chip.
Buone notizie per coloro che attendono con ansia la GTX 980 Ti non solo ha le specifiche trapelate online, ma la data di uscita Ti GTX 980 potrebbero essere state rivelate e, se le relazioni e le voci sono per essere creduto.
Come noi su Facebook
John Sutton di GameDebate.com ha riferito circa le GTX 980 Ti specifiche che trapelate di recente e ha sostenuto che la GTX 980 Ti sarà almeno il 50% per cento più veloce di uno dei più veloci schede GPU singole nel mercato di oggi.
"Specifiche iniziali (di GTX 980 Ti) messo questa scheda grafica Maxwell-powered mostruoso a circa il 50% più potente della GTX Titan Nero."
"E 'un po' di potere grave sotto il cofano, ma da dove viene tutto viene? In primo luogo, il GM200 GPU sarà un dado 551mm2, con una stima di 20-22 Streaming Multiprocessor Maxwell (SMM) per un totale di 2.560 tra 2816 e CUDA core. Questo saranno tutti su un bus di memoria a 384 bit, dal bus a 256-bit visto sulla GeForce GTX 980 e GeForce GTX 970. "
"In totale, questo rende le prestazioni teoriche della GeForce GTX 980 circa il 50% più veloce rispetto alla GTX Titan Nero, quindi, se queste specifiche sono vere, allora abbiamo un diavolo di una potente scheda."
Retailer TechnoLandia ha anche ipotizzato che la GTX 980 Ti sarà disponibile con una variante da 8 GB e una versione 6GB.
Nel frattempo, Cyberland ha riferito che la data di uscita Ti GTX 980 sarà il dicembre 2014 da molti rivenditori come la FastForward e Techmania Merchant, seguito di segnalazioni di un 2015 di rilascio febbraio.
Vuoi comprare la GTX 980 Ti, una volta la data di rilascio colpi o stai andando per un SLI costruire? Suono fuori nei commenti qui sotto!