UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La più performante in assoluto e molto bassa di temperatura quale sarebbe? Mentre come classifica quale dovrebbe essere la migliore in assoluto? Io sto vedendo su ekey i prezzi e spero di rimanere sui 550
La migliore in assoluto, con prezzo umano, è la inno3d ichill x4 ultra. Io l'ho pagata 530€.

Temperature più basse 980 GTX ICHILL, mentre attualmente la più performante in assoluto è la GTX 980 GALAXY HOF . Una via di mezzo tra le due, col vantaggio a mio parare di essere la più "bella" esteticamente, c'è la 980 GTX ZOTAC AMP EXTREME EDITION. Quest'ultima esteticamente fa veramente paura secondo me, come prestazioni siamo tra la inno, e la galaxy, e come raffreddamento arriva sui 64° in full, non prestante come la inno3d, ma comunque ha una buona dissipazione, in compenso hai prestazioni da paura, e un design indiscutibile .
Sinceramente sulla zotac AMP omega ho visto solo recensioni negative raggiunge temperature alte nonostante il dissipatore da tre slot, poi in overclock è un vero fiasco.

dove l'hai comprata? mentre quella più potente tenendo diciamo poco conto al prezzo? per farmi una specie di classifica così mi regolo
Io l'ho presa su BPM p...r mi è arrivata in quattro giorni. La più prestante in overclock in assoluto è la evga classified, però costa 699€, seguita dalla Galaxy HOF che purtroppo è difficile da trovare in europa e il prezzo difficilmente scenderà sotto i 600€. Comunque se non fai bench o tenti i record su hwbot lasciale perdere e prendi una delle tre che ti ho elencato prima.

Ultima modifica:
Io l'ho presa su BPM p...r mi è arrivata in quattro giorni. La più prestante in overclock in assoluto è la evga classified, però costa 699€, seguita dalla Galaxy HOF che purtroppo è difficile da trovare in europa e il prezzo difficilmente scenderà sotto i 600€. Comunque se non fai bench o tenti i record su hwbot lasciale perdere e prendi una delle tre che ti ho elencato prima.

Non posso far altro che quotarti :thumbup:

ragazzi a me è arritavata la zotac 980 amp edition a cui ho sostituito il raffreddamento con un wb.
ho fatto un po di oc con delle info che ho trovato on line. adesso sta cosi come vedete nello screenImmagine.webp

secondo voi i risultati sono nella norma? a full screen il benchmark mi da qualche fps in più

Ciao a tutti ragazzi, stavo pensando di sostituire la mia gtx 680 con la 980, che modello mi consigliate? Dite che ne vale la pena o m conviene passare diettamente alle prossime schede? Un saluto a tutti!

quindi l'asus la lasceresti da parte? io l'ho trovata a 550€ se dovessi scegliere tu quale prenderesti tra le 3 che hai elencato? potenza + ottima dissipazione del calore

quindi l'asus la lasceresti da parte? io l'ho trovata a 550€ se dovessi scegliere tu quale prenderesti tra le 3 che hai elencato? potenza + ottima dissipazione del calore

Dai bench online la migliore in assoluto per dissipazione e overclock, con prezzo umano, è la inno3d Ichill x4 ultra. Io la sto provando da una settimana e devo dire che va alla grande e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Con le vemtola al 55% non supera i 55 gradi ed è molto silenziosa, in overclock sono arrivato a 1550mhz in boost per adesso, penso possa salire un'altro pò ancora. Unico punto negativo è che occupa tre slot, quindi per uno sli futuro valuta bene la distanza dei pci-express sulla tua scheda madre.

Dai bench online la migliore in assoluto per dissipazione e overclock, con prezzo umano, è la inno3d Ichill x4 ultra. Io la sto provando da una settimana e devo dire che va alla grande e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Con le vemtola al 55% non supera i 55 gradi ed è molto silenziosa, in overclock sono arrivato a 1550mhz in boost per adesso, penso possa salire un'altro pò ancora. Unico punto negativo è che occupa tre slot, quindi per uno sli futuro valuta bene la distanza dei pci-express sulla tua scheda madre.

Sti giorni ho avuto modo di provare una gtx 980 ichill x4, posso affermare che oltre quel dissi c'è il liquido, semplicemente pazzesca, l'ho provata a casa di un amico è il top c'è poco da fare, classfield e hof costano quasi 200 euro in più e il dissi della evga fa quasi pena per una scheda di quel calibro la hof non si trova nemmeno lol però sono modelli da oc estremo a ln2 ad aria con quel bios non fanno meglio di una inno3d, io liber l'ho tirata ad aria con bios mod a 1634/1950 oltre mura e ventole al 100% vcore 1.24 mi è capitato un ottimo modello con memorie samsung impressionante è il modello che più sono riuscito a tirare in assoluto.

ragazzi a me è arritavata la zotac 980 amp edition a cui ho sostituito il raffreddamento con un wb.
ho fatto un po di oc con delle info che ho trovato on line. adesso sta cosi come vedete nello screenVisualizza allegato 139249

secondo voi i risultati sono nella norma? a full screen il benchmark mi da qualche fps in più

la cpu l'hai overcloccata ? Oppure l'hai lasciata a frequenze predefinite

Ze

Dovrebbe provare in extreme fullhd fullscreen.
Sembra in linea apparte gli fps minimi che mi sembrano molto bassi cosi a memoria.
io vorrei sapere se la amp l'ha overclocckata, oppure no. se è a default, apparte il raffreddamento, è una bella bestia. perchè dici che i minimi sono molto bassi? vatti a vedere i bench sempre con unigine 4.0 fatti con la inno3d, e tocca anche i 8 FPS. se controlli anche in qualche pagina precedente pyramid ha fatto qualche bench, e anche lui come minimi sempre su custom, extreme, ultra, e fullhd ha toccato i 8.7 FPS. quindi tutto a norma. anzi no, punteggio più alto, e di conseguenza, anche FPS più alti. il tutto a vantaggio della amp, sempre che non sia stata occata ovviamente. sono proprio curioso @8ale3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro