UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda da quello che ho visto sui forum americani 1600/1650mhz ad aria li prende tranquillamente, penso a liquido i 1700mhz sono alla portata, da quello che ho capito è l'unica che ha il voltaggio sbloccato oltre 1,25v. Probabilmente se la inno3d e le altre schede avessero il voltaggio sbloccato oltre quella soglia ci arriverebbero anche loro a quelle frequenze, certo poi ci sono le fasi di alimentazioni a fare la differenza. Comunque costa 700€ che non sono pochi e naturalmente è rivolta ad utenti particolari che tentato i record su hwbot ogni giorno. Io hi scelto la inno3d perché è il giusto compromesso, ha il migliore raffreddamento ad aria e non costa uno sproposito rispetto alla reference.

Beh alla fine è il BIOS che mura, prendi la inno 3d, fai una copia del BIOS e lo modifichi, togli il boost e lasci frequenza fissa, Power target a 100 e tdp 350watt fatto lol il vcore si sblocca, bisognerebbe vedere come reagirebbe il chip.

Beh alla fine è il BIOS che mura, prendi la inno 3d, fai una copia del BIOS e lo modifichi, togli il boost e lasci frequenza fissa, Power target a 100 e tdp 350watt fatto lol il vcore si sblocca, bisognerebbe vedere come reagirebbe il chip.
Lo so però per stare sicuri ci vorrebbe una scheda con doppio bios, così se succede qualcosa si switcha e torna originale. Comunque a me bastano e avanzano i 1550mhz, volendo forse più in là se mi va la liquido, ho già il procio a liquido, per estetica più che altro.

Lo so però per stare sicuri ci vorrebbe una scheda con doppio bios, così se succede qualcosa si switcha e torna originale. Comunque a me bastano e avanzano i 1550mhz, volendo forse più in là se mi va la liquido, ho già il procio a liquido, per estetica più che altro.

Si poi come giá detto sarebbe da provare, io ho avuto per qualche giorno una gtx 980 strix ho provato a moddare il BIOS, ma nulla oltre i 1610/2000 nulla potrebbe anche essere il limite fisico del chip ad aria. ma non avevo wubbi per liquidarla e provare e quindi non saprei con certezza. Ora vorrei provare la classfield, ho scritto ad evga speriam bene.

Si poi come giá detto sarebbe da provare, io ho avuto per qualche giorno una gtx 980 strix ho provato a moddare il BIOS, ma nulla oltre i 1610/2000 nulla potrebbe anche essere il limite fisico del chip ad aria. ma non avevo wubbi per liquidarla e provare e quindi non saprei con certezza. Ora vorrei provare la classfield, ho scritto ad evga speriam bene.
C'era un utente che ha ordinato due classified, però non ricordo il nome. Spero ci faccia sapere qualcosa se le ha provate. Sullo shop europeo stanno 699€. Ma il bios l'hai moddato tu? È difficile moddarlo come si fa?

Ultima modifica:
A me piace ma come prezzo non scherza. Credo sia il prezzo da pagare per quelle pochissime persone che si fanno un pc completamente ROG. Oppure da mettere in un Tytan (neanche lui non scherza visto il prezzo)

sono amante di asus ROG, ma a parte le fasi di alimen. a quei soldi non la prenderei. quindi preferisco stare ancora con la mia vga integrata del mio i7 4790k :birra: attendo attendo ;)

non vedo il motivo perchè costa così tanto lol è come tutte le altre gtx 980 boh

Si paga il marchio "ROG", il prezzo è in linea a quello della 780Ti Plat. Matrix al D1..questi modelli di nicchia son sempre stra costati...purtroppo. Il gap rispetto alla MSI Gaming è enorme e non vi è alcuna ragione imho.

a me di msi piace tanto il programma msi after burner, che mi permette di vedere in osd sempre in primo piano, anche con app 3d, vari valori del sistema, come fps, temp, voltage, e cett.. unico nel suo genere, che io sappia. :D

a me di msi piace tanto il programma msi after burner, che mi permette di vedere in osd sempre in primo piano, anche con app 3d, vari valori del sistema, come fps, temp, voltage, e cett.. unico nel suo genere, che io sappia. :D
Va be anche la MSI gaming 4g gtx980 non è male come scheda. Sale bene in overclock e il twin frozr funziona alla grande come dissipazione.

Ti sbagli non è l'unico programma , ce ne un altro HWINFO , se lo si setta bene è ancora piu completo di msi afterburner , poi ce anche evga precision , però è meno completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro