Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di questa 980 Ti, o Titan II/X nessuno sa ancora nulla?
Io penso una cosa. La nvidia forza l'acquisto ogni volta che esce un modello nuovo, ovviamente intendo per giocare al massimo. Semplicemente limitando sulla v-ram.
690gtx (ok è una dual-gpu ma realmente da 2gb), all'uscita della serie 780 quest'ultima era migliore per via di 1gb in piu, ormai 2gb era stretti per giocare a ultra nonostante la potenza non mancasse. Le gtx 970/980 sono diventate d'obbligo per via dei 4gb a disposizione. 3gb sono stretti per giocare a 1080p con tutto al massimo quindi la serie gtx 9xx e sono d'obbligo se non si vuole rinunciare a filtri ecc.
Ma stranamente sono proprio i giochi piu ottimizzati per nvidia a mangiare sempre piu v-ram. I giochi nuovi mangiano 3-4gb di v-ram gia a 1080p quindi la mia idea è che per il 4k la nuova serie nvidia sara d'obbligo.
Parlo sempre di giocare al top senza rinunce. A mio avviso le titan sono le migliori per via dei 6gb, sono le uniche che hanno una durata nel tempo.
Giocare in 4k con 1-2-3 gtx 980 ci sarebbero sempre i 4gb a limitare il tutto.
Poi andiamo, realmente cambia solo la v-ram a disposizione perché come performance cambia solo di pochi fps. Da 60 a 65fps non cambia niente cosi come da 100 a 110fps.
ASUS GeForce GTX 980 Matrix Platinum Review
Oggi scade l'NDA, top card ASUS :asd: ..e top anche nel prezzo 699 euro da pazzi :D
Assolutamente non vale tutti quei soldi , ad esempio la mia inno3d che è meglio in tutto , costa 170 euro in meno :shocked:
non vedo il motivo perchè costa così tanto lol è come tutte le altre gtx 980 boh
Oggi scade l'NDA, top card ASUS :asd: ..e top anche nel prezzo 699 euro da pazzi :D
non vedo il motivo perchè costa così tanto lol è come tutte le altre gtx 980 boh
Boooo tutte quelle fasi di alimentazione, ben 14, per arrivare a "soli" 1550mhz. Mi dispiace ma a quel prezzo scaffale, molto meglio una classified. Stamattina mi è arrivata la inno3d appena la provo vi dirò le prime impressioni.
Boooo tutte quelle fasi di alimentazione, ben 14, per arrivare a "soli" 1550mhz. Mi dispiace ma a quel prezzo scaffale, molto meglio una classified. Stamattina mi è arrivata la inno3d appena la provo vi dirò le prime impressioni.
Comunque appena aperta si nota subito la maestosità del dissipatore, però il peso non è eccessivo rispetto alla mia vecchia r9 290x reference. Poi ho apprezzato il bundle con il tappetino per il mouse e una key per il 3dmark.
Guarda da quello che ho visto sui forum americani 1600/1650mhz ad aria li prende tranquillamente, penso a liquido i 1700mhz sono alla portata, da quello che ho capito è l'unica che ha il voltaggio sbloccato oltre 1,25v. Probabilmente se la inno3d e le altre schede avessero il voltaggio sbloccato oltre quella soglia ci arriverebbero anche loro a quelle frequenze, certo poi ci sono le fasi di alimentazioni a fare la differenza. Comunque costa 700€ che non sono pochi e naturalmente è rivolta ad utenti particolari che tentato i record su hwbot ogni giorno. Io hi scelto la inno3d perché è il giusto compromesso, ha il migliore raffreddamento ad aria e non costa uno sproposito rispetto alla reference.Non so vorrei provare la classfield, alla fine con questi dissipatori credo che tutte ste schede murino a 1600 circa pure la evga, comunque imho la inno3d i chill è la migliore sia come dissipazione che prestazioni generali.
sono amante di asus ROG, ma a parte le fasi di alimen. a quei soldi non la prenderei. quindi preferisco stare ancora con la mia vga integrata del mio i7 4790k :birra: attendo attendo ;)