UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda gli ho rotto dopo 15 giorni e mi han risposto che ne avevano altri 15 per la pratica di RMA. Oggi (scadenza dei 30gg lavorativi) ho rotto nuovamente. Contattare MSI direttamente?... ePrezzo han detto che sollecitano ma IMHO gliela mandano oggi :doh:
Io giorno per giorno manderò email finché non li prendo per sfinimento.
Ho imparato una cosa: solo Amazon d'ora in avanti

Grazie :birra:

Contatta MSI si....Amazon non è citato nei rivenditori autorizzati MSI...gli RMA risultano più lenti. Se amazon sostituisce lo fa a spese sue, dopo chissà quali e quanti giri riesce ad avere il rimborso da MSI, o la scheda riparata e rimessa in circolo come nuova ecc xD

Io con Alex_lupin ci ho messo 3 settimane precise a ricevere una 290x lighting dall'RMA.
30 giorni e non sapere ancora nulla...boh..io alla 2° settimana già sapevo che la VGA rientrava nelle problematiche coperte da garanzia..non saprei :look:

Se le specifiche fossero quelle riportate qui:

GeForce GTX 990 a nejspí? i Titan X na cest?!

• Dimensione Chip dal 10 al 15 per cento rispetto al GK110 (551 mm2)
  • Numero di CUDA 2816 (20-22 blocchi SMM), a quanto pare la prima versione sarà attivo tutti i chip SMM
  • Bus di memoria 384 o 512-bit (probabilmente 384)
  • Gaming e scheda professionale dovrebbero uscire fuori allo stesso tempo,
  • Lancio nel Q4 / 2014
  • Prestazioni Titan X - 40-50 per cento rispetto Titan Black

Mi sà che molti piangeranno lacrime amare dopo aver acquistato una 980 o addirittura fatto un SLI, di sicuro ci sarà il deterrente del prezzo :asd:

- - - Updated - - -

e per chi vuole bruciare immediatamente il nuovo acquisto fatto :lol: c'è pure questa mod per le 980:

GTX 980 reference, guida alla vMod by TiN - Bits and Chips

che rimanda anche al forum di kingping per la versione completa della guida

[Guide] Uncorking EVGA GeForce GTX 980 for overclocking :] - kingpincooling.com

Io comunque credo che GTX980 sia un eccellente prodotto, si assesterà sui 450 e le top sui 650, e uno sli resterà competitivo. Certo magari dopo 6 mesi puoi risparmiarci 200 euro (per uno sli) ma è sempre successo così.

Io devo fare un conteggio della disponibilità del mio "MITICO" barattolo di chupa chupa che uso per la raccolta di moneta da 2 ed 1 euro per le scimmie urlatrici che da tempo sono in uno stato di catalessi indotto di forza.
Passerei dalla mia amata 680 Ligth a questa bella bestiolina di 980...che dite farò bene?:)

Io devo fare un conteggio della disponibilità del mio "MITICO" barattolo di chupa chupa che uso per la raccolta di moneta da 2 ed 1 euro per le scimmie urlatrici che da tempo sono in uno stato di catalessi indotto di forza.
Passerei dalla mia amata 680 Ligth a questa bella bestiolina di 980...che dite farò bene?:)

Se devi "rompere" il barattolo a parere mio conviene aspettare almeno fine anno...io mi sento che a breve usciranno le vere Maxwell :P e se tu vorrai la 980 la troverai a qualche € meno...non che non vada bene per l'amor del cielo...Però se MSI ha dichiarato che sulla 980 non farà il TriFroZr per la lightning qui "gatta ci cova" :D

Ultima modifica:
Se devi "rompere" il barattolo a parere mio conviene aspettare almeno fine anno...io mi sento che a breve usciranno le Maxwell :P e se tu vorrai la 980 la troverai a qualche € meno...non che non vada bene per l'amor del cielo...Però se MSI ha dichiarato che sulla 980 non farà il TriFroZr per la lightning qui "gatta ci cova" :D
Ok.
Allora preparo la pappa per la scimmia..
anestetico-naturale-L-hux06b.jpeg

Che è sta robba xD

Se funziona direi che dovresti condividere...almeno sfameresti taaaaante scimmie presenti nel forum :lol:

Papavari da oppio.
L'oppio è un anestetico per antonomasia...ciò che serve alla mia scimmia:asd:

Si so cos'è l'oppio...e che usi se ne fanno :asd::asd::asd::asd::asd: anche se nn avevo mai visto come fossero ste piante haha

Proverò a coltivarli per sfamare la Monkey :vv:

ciao, sono possessore di una gtx titan.
secondo voi, stando ai primi dati, meglio una gtx titan o uno sli 980? magari ti
il problema è che tali schede hanno "solo" 4gb di memoria mentre la mia ne ha 6. grazie
Se aspetti le 980 custom, puoi prendere quelle con 8GB di VRAM. In ogni caso preferirei una singola 980Ti che si divora pure una Titan Black. :asd:

Secondo voi quanta differenza, in termini di prestazioni, ci sarà tra una 980 e una 980 ti?

Per me tra un 10 e un 20% quindi diciamo un 15%. Il vero balzo lo si avrà con la riduzione del PP a 16 nm. Se hai la possibilità di aspettare aspetta così valuti quando c'è tutta la serie disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro