Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente Lightning per la 980 :oogle: mavacager...
Gioski mi sa che ci sarà un fulminato di meno :(
Abbi fede vedrai con il chip full cc arriverà :) come arrivera la classi
Avevo letto su videocardz (recensione mi pare) che questo era già il chip full.. che semmai l'altro chip sarà il top di gamma.
A sto punto non capisco la nomenclatura e ancora meno la gestione dei prezzi (se era la 960 a costare 330€ d1 ok, ma non la 970 con quelle perfomance)
ah sicuramente...non penso che AMD sia cosi scema da lasciare campo libero alla concorrente....presto annunceranno le nuove vga e con l'ottimo lavoro fatto da amd con la r9 285 sono fiducioso con le prox vga amd.Amd si sta preparando a rispondere al fuoco, vedremo tra qualche mese come nvidia farà uscire la sua vera top ;-)
ah sicuramente...non penso che AMD sia cosi scema da lasciare campo libero alla concorrente....presto annunceranno le nuove vga e con l'ottimo lavoro fatto da amd con la r9 285 sono fiducioso con le prox vga amd.
la lightning la faranno...idem evga...e andranno oltre...
però secondo me la faranno in edizione limitata,e non per i comuni mortali...
Siamo in 2, avendo quasi sempre montato nvidia sta volta sono fiducioso per amd, già con la r9 290x si è avviccinata molto al trono di top singola, se anche sta volta farà cosi e nvidia non farà uscire una top come sis petta è la volta buona che ripasso al cross:utonto:
E dove le avresti lette quelle cose? L'unica associazione che si fa tra larghezza di bus e memoria è legata alla grandezza di quest'ultima dato che determinate larghezze di bus richiedono determinate configurazioni dei chip
Una scheda video può avere anche 16 gb di ram con un bus da 256, non glielo vieta nessuno
secondo me puoi ancora aspettare..cioè hai una 7970 maxi quasi tutto in full hd....io ti consiglio di aspettare un calo dei prezzi e versioni ovviamente più affidabili e testate(le prime sono sempre un rischio)....io ho una 270x e gioco in full hd,60 fps a dettagli medio alti anche a giochi recenti come thief(addirittura questo lo maxo eliminando il SSAA faccio 60 fps fissi) e tu con una 7970 campi sicuramente altri 6 mesi o anche 1 anno quindi aspetta cali di prezzi,la risposta di amd(che non si farà attendere penso) e poi valuta...comprare una vga al day one è da pazzi ed equivale ad acquistare una console al day one per poi tenerla spenta per povertà di giochi
si dice che msi farà la lightning solo per la 980ti o gm200, almeno stando alle voci.
- - - Updated - - -
ma te che cambi a fare lo sli delle die nere...
Non ti conviene aspettare i 20-16nm? :grat:
Ora vediamo, ho paura che tra un anno svalutino troppo e pensavo di passare o alla top amd o alla futura gtx 980ti per poi ricambiare ai 16nm.
Ora vediamo, ho paura che tra un anno svalutino troppo e pensavo di passare o alla top amd o alla futura gtx 980ti per poi ricambiare ai 16nm.
se devi vendere vendi adesso e prendi 2 980ti quan do escono e se meritano
ah se devi vendere allora ti conviene vendere ora prima dell'uscita della 980ti così non avrai ulteriore svalutazione :sisi:
Niente Lightning per la 980 :oogle: mavacager...
Gioski mi sa che ci sarà un fulminato di meno :(