Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di qualche custom si sa qualcosa??Attualmente si trovano solo Reference sui vari siti...
La gigabyte ha la G1 che e' custom 980 e si trova.
Bene, come già scritto, pensavo di prendere la 980 e sostituire la mia 7970GHz. Vado di 980 secondo voi, o aspetto la generazione successiva?
Se sei uno che cambia scheda video spesso prendila pure, se stai cercando una scheda bella veloce che ti duri un paio di anni almeno aspetta qualche mese con l'uscita della r9 390x i prezzi caleranno ancora senza contare che potrebbe uscire una gtx 980ti. Da quel che vedo giochi in fullhd la hd 7970 dovrebbe bastare ancora per qualche mese.
256bit e 4gb di v.ram. Interessante, vorrei sapere dove sono tutti quei geni che sostengono che 4gb sono inutilizzabili con soli 256 bit :lol: Che con 256 bit sfrutti al massimo 2gb di v-ram, anzi neanche quelli.
Ma a me pare che come performance siamo alla pari di una 780ti, anzi una 980 sforna piu fps. Ripeto con 4gb e 256bit :lol:
Vediamo se uno di quei geni ha ancora qualcosa da dire, magari basandosi ancora una volta su formule prese da chi sa quale forum abbandonato del 2000. :asd: Purtroppo qua e pieno di sapientoni, veggenti e convinti ma immagino che nessuno di loro commenterà adesso. :D
riusciresti a mandarmi via pm dove l'hai trovata? io la sto cercando da venerdi xDLa gigabyte ha la G1 che e' custom 980 e si trova.
secondo me puoi ancora aspettare..cioè hai una 7970 maxi quasi tutto in full hd....io ti consiglio di aspettare un calo dei prezzi e versioni ovviamente più affidabili e testate(le prime sono sempre un rischio)....io ho una 270x e gioco in full hd,60 fps a dettagli medio alti anche a giochi recenti come thief(addirittura questo lo maxo eliminando il SSAA faccio 60 fps fissi) e tu con una 7970 campi sicuramente altri 6 mesi o anche 1 anno quindi aspetta cali di prezzi,la risposta di amd(che non si farà attendere penso) e poi valuta...comprare una vga al day one è da pazzi ed equivale ad acquistare una console al day one per poi tenerla spenta per povertà di giochiIn effetti ne cerco una che duri 3 anni scarsi al massimo. La 980Ti non la guardo neanche dato che supererà come sempre i 600 euro, e io non vado oltre i 500 e qualcosa. Vedrò la 390x, ma meglio della 980 attuale dubito che riesca. Non so, i fps fatti in quei giochi li sono tutt'altro che eclatanti, forse passo e aspetto il prossimo giro.