UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si e proprio quello che volevo fare, vorrei prepararmi per i 4k.

Spero di sbatterle sulle 550-600 l'una che so su subito.it ahaha e portarmi a casa un paio di reference o qualche custom da liquidare.

se vuoi fare un 4k credo che 2 980ti non bastano..almeno 3 secondo me per avere un buon range di fps sui giochi..dopo potrei anche aver esagerato la il 4k vuole tanta vram

- - - Updated - - -

io al postol del 4k avrei preso 2 980ti con l'asus rog pg278q che secondo me è più sensato per adesso..

ragazzi salve, abbiamo notizie su quando uscira su amazon ita? ho preso 12 giorni fa una r9 290 ma assolutamente non mi sta convincendo, blackscreen crash bug ecc....

Abbi fede...msi non si "sbatte" a sto giro per la 980 normale...significa che le case sanno molto più di quanto possiamo immaginare...mi aspetto una revisione ad inizio anno...così facendo andremo a coprire tutta la fascia di mercato dai 320€ in su...Sarà la fine delle 780/780 ti hehehehe Il "Chippone" nato quasi per sbaglio :P

- - - Updated - - -

A quel prezzo le titan black dovresti venderle facilmente :D

ePrezzo mi ha scritto dicendo che sollecitano... dopo 30 giorni :vv: bha
Voi siete pratici di RMA MSI?

se vuoi fare un 4k credo che 2 980ti non bastano..almeno 3 secondo me per avere un buon range di fps sui giochi..dopo potrei anche aver esagerato la il 4k vuole tanta vram

- - - Updated - - -

io al postol del 4k avrei preso 2 980ti con l'asus rog pg278q che secondo me è più sensato per adesso..

Una singola 980 fa rimanere in molti giochi di ultima generazione a circa 35/40fps...abbassando l'AA ovviamente, ma tanto a quella risoluzione nn serve...per i 60 fps basta uno SLI :D

- - - Updated - - -

ePrezzo mi ha scritto dicendo che sollecitano... dopo 30 giorni :vv: bha
Voi siete pratici di RMA MSI?

Mai mandato in RMA un prodotto MSI :asd:

Chiedi a @claclaclacla la sua 680 lightning che sparava 1450Mhz sul core è andata in RMA...per acqua bidistillata LOL.
ePrezzo è riconosciuto ufficialmente da MSI, quindi non dovrebbero esserci problemi...hai sentito direttamente assistenza MSI? E' possibile che ePrezzo non abbia spedito subito la scheda in assistenza....E' un buon store...ma con gli RMA è lentuccio e bisogna sollecitare parecchio...se non gli spaccavo "los pelotas" non mi venivano a dire che non era più presente il mouse kone+....pagato S.S e mi hanno spedito la versione aggiornata XTD...però ripeto...spaccare le balle a gogo con ePrezzo !

- - - Updated - - -

ragazzi salve, abbiamo notizie su quando uscira su amazon ita? ho preso 12 giorni fa una r9 290 ma assolutamente non mi sta convincendo, blackscreen crash bug ecc....

Ci sono tanti fattori da vedere, sicuramente la sezione del messaggio in grassetto è alquanto inappropriata in questo thread :D

MSI: no al dissipatore Lightning sulla GeForce GTX 980 - Tom's Hardware

Passi per la 980Ti, ma vi immaginate che chipponi mostruosi arriveranno con le 1080 e 1080Ti a 16nm? Il 2015 sarà il salto epocale: VGA 16nm, Skylake e MoBo consumer con DDR4, così come lo è stato il 2011 con Sandy Bridge. :sisilui: Non vedo l'ora; una bella Lightning per allora non me la toglie nessuno. :sbav:

Ultima modifica:
Esatto...non ha senso acquistare una 970 o 980 ora come ora...parlo di chi ha già una 780 Ti o 780...a meno che non ci rimettiate più di 60€ con i conguaglio di vendita nei vari mercatini dell'usato ecc....Altrimenti è solo che scimmia hehehehehe

Per la 980Ti ci scommetto annuncio fine ottobre/inizio novembre. :asd: A questo giro penso pure EVGA farà la K|NGP|N solo per il modello Ti.

Una singola 980 fa rimanere in molti giochi di ultima generazione a circa 35/40fps...abbassando l'AA ovviamente,
Mai mandato in RMA un prodotto MSI :asd:

Chiedi a @claclaclacla la sua 680 lightning che sparava 1450Mhz sul core è andata in RMA...per acqua bidistillata LOL.
ePrezzo è riconosciuto ufficialmente da MSI, quindi non dovrebbero esserci problemi...hai sentito direttamente assistenza MSI? E' possibile che ePrezzo non abbia spedito subito la scheda in assistenza....E' un buon store...ma con gli RMA è lentuccio e bisogna sollecitare parecchio...se non gli spaccavo "los pelotas" non mi venivano a dire che non era più presente il mouse kone+....pagato S.S e mi hanno spedito la versione aggiornata XTD...però ripeto...spaccare le balle a gogo con ePrezzo !

Guarda gli ho rotto dopo 15 giorni e mi han risposto che ne avevano altri 15 per la pratica di RMA. Oggi (scadenza dei 30gg lavorativi) ho rotto nuovamente. Contattare MSI direttamente?... ePrezzo han detto che sollecitano ma IMHO gliela mandano oggi :doh:
Io giorno per giorno manderò email finché non li prendo per sfinimento.
Ho imparato una cosa: solo Amazon d'ora in avanti

Grazie :birra:

Guarda gli ho rotto dopo 15 giorni e mi han risposto che ne avevano altri 15 per la pratica di RMA. Oggi (scadenza dei 30gg lavorativi) ho rotto nuovamente. Contattare MSI direttamente?... ePrezzo han detto che sollecitano ma IMHO gliela mandano oggi :doh:
Io giorno per giorno manderò email finché non li prendo per sfinimento.
Ho imparato una cosa: solo Amazon d'ora in avanti

Grazie :birra:
non per vantare amazon....ma mi hanno sostituito la vga in 3 giorni con una nuova ed ancora io devo rispedire quella rotta....cioè amazon come servizio clienti è la migliore,vero i prodotti li paghi 10-20 euro in più,ma non paghi spedizioni ed hai un ottimo servizio RMA

non per vantare amazon....ma mi hanno sostituito la vga in 3 giorni con una nuova ed ancora io devo rispedire quella rotta....cioè amazon come servizio clienti è la migliore,vero i prodotti li paghi 10-20 euro in più,ma non paghi spedizioni ed hai un ottimo servizio RMA

Quoto al 100%, che mondo sarebbe se non ci fosse Amazon......:asd:.

Se le specifiche fossero quelle riportate qui:

GeForce GTX 990 a nejspí? i Titan X na cest?!

• Dimensione Chip dal 10 al 15 per cento rispetto al GK110 (551 mm2)
  • Numero di CUDA 2816 (20-22 blocchi SMM), a quanto pare la prima versione sarà attivo tutti i chip SMM
  • Bus di memoria 384 o 512-bit (probabilmente 384)
  • Gaming e scheda professionale dovrebbero uscire fuori allo stesso tempo,
  • Lancio nel Q4 / 2014
  • Prestazioni Titan X - 40-50 per cento rispetto Titan Black

Mi sà che molti piangeranno lacrime amare dopo aver acquistato una 980 o addirittura fatto un SLI, di sicuro ci sarà il deterrente del prezzo :asd:

- - - Updated - - -

e per chi vuole bruciare immediatamente il nuovo acquisto fatto :lol: c'è pure questa mod per le 980:

GTX 980 reference, guida alla vMod by TiN - Bits and Chips

che rimanda anche al forum di kingping per la versione completa della guida

[Guide] Uncorking EVGA GeForce GTX 980 for overclocking :] - kingpincooling.com

Ultima modifica:
Se le specifiche fossero quelle riportate qui:

GeForce GTX 990 a nejspí? i Titan X na cest?!

• Dimensione Chip dal 10 al 15 per cento rispetto al GK110 (551 mm2)
  • Numero di CUDA 2816 (20-22 blocchi SMM), a quanto pare la prima versione sarà attivo tutti i chip SMM
  • Bus di memoria 384 o 512-bit (probabilmente 384)
  • Gaming e scheda professionale dovrebbero uscire fuori allo stesso tempo,
  • Lancio nel Q4 / 2014
  • Prestazioni Titan X - 40-50 per cento rispetto Titan Black

Mi sà che molti piangeranno lacrime amare dopo aver acquistato una 980 o addirittura fatto un SLI, di sicuro ci sarà il deterrente del prezzo :asd:

- - - Updated - - -

e per chi vuole bruciare immediatamente il nuovo acquisto fatto :lol: c'è pure questa mod per le 980:

GTX 980 reference, guida alla vMod by TiN - Bits and Chips

che rimanda anche al forum di kingping per la versione completa della guida

[Guide] Uncorking EVGA GeForce GTX 980 for overclocking :] - kingpincooling.com

Concordo, ammesso che sia vero questo è cmq un periodo di transizione.....e le future vga in uscita (le vere maxwell) non tarderanno troppo ad arrivare per cui per gamer/e utilizzo cuda non sfrenato adesso il best buy è:
la gtx 970/780 (la gtx 780 è molto meglio per il Cuda sicuramente :D)
e anche le amd 290 entrambe rigorosamente in versione custom ;)

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, sono possessore di una gtx titan.
secondo voi, stando ai primi dati, meglio una gtx titan o uno sli 980? magari ti
il problema è che tali schede hanno "solo" 4gb di memoria mentre la mia ne ha 6. grazie

Eccolo qui! SLI di 980 in arrivo, ma non so quanto possa essere vero quello che dici. Realisticamente si sta ripetendo la situazione con la serie 6xx, in cui le 670 andavano un pelo meno delle 680, dopo qualche mese arrivò la dualgpu (690) e in seguito uscì la bestia (Titan)...ma vogliamo ricordare i prezzi?
Una dual gpu come un'eventuale 990 sarà comunque una scheda rognosa, e immaginate Nvidia a quanto potrà mai piazzare un'eventuale nuovo modello di Titan. Poi tanto le mosse saranno fatte tutte in base a quello che fa AMD..quindi si vedrà solo nei prossimi mesi cosa succederà :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro