Ragazzi qualcuno sa che caratteristiche deve avere un monitor per reggere e sfruttare a dovere la 980? Se avete qualche monitor da proporre fate pure.
Gracias
Guarda, io ho GTX 970, e il cruccio del monitor l'ho avuto per un po', ne ho provati diversi, prima considerazione: la differenza tra 60hz e 144-120 hz è grande.
Se ti abitui ai secondi ti rendi conto di come la risposta sia estremamente più diretta e fluida.
Inoltre spesso questi prodotti offrono un'imput lag minima e non soffrono di gosthing o problemi simili.
Il miglior prodotto del genere è l'asus rog 27 pollici, ha 2560x1440, 108 dpi, un pannello TN da 8bit colore, G-sync, 144 hz. Attualmente credo sia il top.
Poi anche Aoc g2460 pg, Asus vg248QE, i vari Benq, tutti ottimi.
IPS ha una maggiore qualità (ma non rispetto all'asus Rog dove offre solamente gli angoli in più), ma a 170-200 euro non possono offrire le stesse cose, ne come velocità ne come prevenzione di tearing et similia, io a un monitor da 60hz non ci tornerei certo indietro, ho un 22 Samsung a 60hz e la latenza e l'imput lag sono diventati fattori fastidiosi, ogni tanto ci gioco ma è più un adattarsi.