UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come preferisci domani come torno dal lavoro proverò a accontentarti :thumbup:

non hai mantenuto la promessa.

io fra poco vi lascio, ho ottenuto il rimborso direttamente da EVGA, domani contatto drako e mi faccio ridare i soldi.
purtroppo non so ancora cosa comprare in cambio.

io la roba difettosa non la compro nemmeno all'outlet figuriamoci se la pago a prezzo pieno. :asd:

non hai mantenuto la promessa.

io fra poco vi lascio, ho ottenuto il rimborso direttamente da EVGA, domani contatto drako e mi faccio ridare i soldi.
purtroppo non so ancora cosa comprare in cambio.

io la roba difettosa non la compro nemmeno all'outlet figuriamoci se la pago a prezzo pieno. :asd:

Guarda sto un po incasinato lol devo fare anche un progetto ad un utente qui sul forum per liquidare :p

Ciao a tutti. volevo chiedere, ho installato una AsusGtx 980 Strix DirectCUll, reinstallato gli ultimi driver NVidia e ho notato che nel pannello impostazioni 3d, alla voce antialiasing ci sono solo 2x, 4x, e 8x.
Prima avevo una 780 sempre Asus e gli stessi driver, ma le configurazioni erano parecchie di più, fino a 32x, è normale?
Grazie per una eventuale risposta e saluti.

Ciao a tutti. volevo chiedere, ho installato una AsusGtx 980 Strix DirectCUll, reinstallato gli ultimi driver NVidia e ho notato che nel pannello impostazioni 3d, alla voce antialiasing ci sono solo 2x, 4x, e 8x.
Prima avevo una 780 sempre Asus e gli stessi driver, ma le configurazioni erano parecchie di più, fino a 32x, è normale?
Grazie per una eventuale risposta e saluti.

è normale, credo che sia cambiato il tipo di antialiasing sotto.

- - - Updated - - -

Guarda sto un po incasinato lol devo fare anche un progetto ad un utente qui sul forum per liquidare :p

toc toc. se mi dai accesso al tuo PC con team viewer, vnc o google remote desktop te lo faccio io il bench. :D

- - - Updated - - -

pc_1.webp

Dopo tutto il b@rdello che ho fatto per farmi ridare i soldi delle schede per via del difetto sulle display port non ci sono riuscito.
Non voglio darle indietro perchè non saprei cos'altro prendere, sono troppo carine insieme :chupachup

Allegati

• IMG_20141006_224320.webp
    IMG_20141006_224320.webp
    229.7 KB · Visualizzazioni: 102
  • IMG_20141101_154043.webp
    IMG_20141101_154043.webp
    229.7 KB · Visualizzazioni: 89
Ultima modifica:
è normale, credo che sia cambiato il tipo di antialiasing sotto.

- - - Updated - - -

toc toc. se mi dai accesso al tuo PC con team viewer, vnc o google remote desktop te lo faccio io il bench. :D

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 133731

Dopo tutto il b@rdello che ho fatto per farmi ridare i soldi delle schede per via del difetto sulle display port non ci sono riuscito.
Non voglio darle indietro perchè non saprei cos'altro prendere, sono troppo carine insieme :chupachup

Non scherziamo hacker malvagio ahaha XD gran belle bambine perchè hai l'ali capovolto ?

Non scherziamo hacker malvagio ahaha XD gran belle bambine perchè hai l'ali capovolto ?

Non esiste l'ali capovolto, è come dire il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. :D
A me piace vedere la ventola e non mi piace pulire la griglia sotto :asd:

- - - Updated - - -

diciamo che il mio PC incontra il mio gusto, lo definirei truzzo ma al tempo stesso sobrio,
solo quello SLI Bridge non si può guardare.
ne vorrei uno nvidia come quelli che hanno iniziato a vendere in america ma pur trovandolo non hanno la giusta lunghezza per la mia scheda madre.

Non esiste l'ali capovolto, è come dire il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. :D
A me piace vedere la ventola e non mi piace pulire la griglia sotto :asd:

- - - Updated - - -

diciamo che il mio PC incontra il mio gusto, lo definirei truzzo ma al tempo stesso sobrio,
solo quello SLI Bridge non si può guardare.
ne vorrei uno nvidia come quelli che hanno iniziato a vendere in america ma pur trovandolo non hanno la giusta lunghezza per la mia scheda madre.

NOn sono nessuno per giudicare il gusto di una persona XD se vedi il mio pc sull'immagine profilo sai anche il perchè, ho un case piccolissimo per l'hardware infatti i radiatori poggiano uno sul top l'altro sul mobile ahaha dentro ho dovuto tagliare quasi tutto a dremmel lol perchè le vga non entravano e l'ali cozza con la paratia laterale e tocca un po ovunque. Alla fine però è fresco e 350 uro per un case non li vorrei spendere perchè ci compro una mobo x99 gaming g1 XD

NOn sono nessuno per giudicare il gusto di una persona XD se vedi il mio pc sull'immagine profilo sai anche il perchè, ho un case piccolissimo per l'hardware infatti i radiatori poggiano uno sul top l'altro sul mobile ahaha dentro ho dovuto tagliare quasi tutto a dremmel lol perchè le vga non entravano e l'ali cozza con la paratia laterale e tocca un po ovunque. Alla fine però è fresco e 350 uro per un case non li vorrei spendere perchè ci compro una mobo x99 gaming g1 XD

un case decente si trova anche a meno della metà del prezzo che hai detto :patpat:
però se il tuo case si "confà" a quello che ti serve va bene così

Ragazzi vorrei giocare a 2560x1440p a ultra e 60fps dite che una sola gtx 980 basterebbe ? O è meglio aspettare una ipotetica gtx 980 ti ?
Una versione ( ti ) di quanto sarebbe piu potente rispetto a quella base ?

Ragazzi vorrei giocare a 2560x1440p a ultra e 60fps dite che una sola gtx 980 basterebbe ? O è meglio aspettare una ipotetica gtx 980 ti ?
Una versione ( ti ) di quanto sarebbe piu potente rispetto a quella base ?

A 1440p io farei cmq un slo/xfire perchè se vuoi usare pure i filtri scendi parecchio con i frame. Se i filtri ti intaressano poco, allora una basta e avanza...
Per quanto riguarda la 980ti o titan II non si sa quanto sarà più prestante, in aggiunta è uscita questa news anche se non so quanto affidabile sia...

Nvidia Maxwell GM200 Titan II/GTX 980 Ti Slipping To 2016

be i filtri mi interesserebbero, soltanto per l'antialising mi basterebbe solo il FXAA , niente msa , txaa ecc. dici che andrei bene ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro