- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Dai però così non vale, stai solo alimentando la scimmia che c'è in me. Ahahah
Come singola gtx 980 e non in sli almeno per il momento che gioco in fhd, mi consiglieresti più una strix o una msi gaming 4g? Che sostanziali differenze ci sono a livello tecnico e prestazioni ?
A livello tecnico cambia il numero di fasi, asus monta le classiche super alloy Power, che a detta loro dovrebbero avere una marcia in più in oc. Ma sono tutti ottimi modelli compresa la gigabyte che ancora non ho avuto il piacere di conoscere di persona. Per un mio modo di pensare sono un po diffidente con le gigabyte anche se sulla carta sono tra le migliori, il problema è che non mi piacciono esteticamente e ho letto di parecchie schede con diffettucci. Pure per gli altri brand però non so non mi convincono tutta sta montatura per farle passare migliori, quando non sono ne le più fresche ne le più silenziose perché MSI e asus fanno meglio. In oc è ancora da stabilire se sono le migliori io mi fido solo dei test fatti da utenti che quelli sulle testate, ma non vorrei contaggiare la mia diffidenza a tutti xD per te come ho già detto è meglio una gtx 970 che una gtx 980
- - - Updated - - -
edit XD
la asus strix monta come ti ho già detto 10 fasi super alloy power.
Asus Strix GeForce GTX 980, silenzio assoluto per Maxwell - Tom's Hardware
mentre la gigabyte 8+2+2 di cui 8 alla gpu
Gigabyte GeForce GTX 980 G1 Gaming Review - Schede video - Reviews : ocaholic
e poi c'è la msi che secondo me è un capolavoro :) 12 fasi alla gpu e altre 2 alla memoria.
MSI GTX 980 GAMING 4G: Recensione NVIDIA Maxwell - Recensione MSI GTX 980 GAMING 4G | Tech Station