UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie :-)

E il secondo parametro?

setta il power limit al massimo se non ricordo male ha un limite di + 110% se usi afterburner..,e sempre su afterburner vai su seetting e spunta la casellina dove ti fa settare in automatico anche la seconda vga...,poi dove tu leggi 7000 sono le frequeunze delle memorie e li puoi mettere tranquillamente + 200 mhz.. e dove leggi 1020 dovrebbe essere la frequenza di core di default..mm 1020?scommetto che queste 780ti le hai prese usate perchè da quanto stò capendo montano bios skynet sbloccato fino a 1.212v

setta il power limit al massimo se non ricordo male ha un limite di + 110% se usi afterburner..,e sempre su afterburner vai su seetting e spunta la casellina dove ti fa settare in automatico anche la seconda vga...,poi dove tu leggi 7000 sono le frequeunze delle memorie e li puoi mettere tranquillamente + 200 mhz.. e dove leggi 1020 dovrebbe essere la frequenza di core di default..mm 1020?scommetto che queste 780ti le hai prese usate perchè da quanto stò capendo montano bios skynet sbloccato fino a 1.212v

No no... le ho prese nuove! :grat:

Comunque grazie mille per le info, sei gentilissimo! :birra:

Stasera quando torno a casa smanetto un pò. Potrei far danni?

OT: vedo che sei pure juventino come me!!!! :asd: :rock1:

nono a maggior ragione che non tocchi i voltaggi stai in una botte di ferro :ok: ,mal che vada avrai dei crash di instabilità se le frequenze sono esagerate ma nulla di che..in tal caso si riducono e via ;) cmq si e in una maniera maniacale credimi :asd: speriamo per mercoledi vada bene e che allegri si decida a lasciar fuori quel bidone di llorente che equivale a una 3870 sotto il 2k di quanto è lento e impacciato col pallone LOL fine OT :asd:

nono a maggior ragione che non tocchi i voltaggi stai in una botte di ferro :ok: ,mal che vada avrai dei crash di instabilità se le frequenze sono esagerate ma nulla di che..in tal caso si riducono e via ;) cmq si e in una maniera maniacale credimi :asd: speriamo per mercoledi vada bene e che allegri si decida a lasciar fuori quel bidone di llorente che equivale a una 3870 sotto il 2k di quanto è lento e impacciato col pallone LOL fine OT :asd:

Straquoto!!!! per la 3870! :asd: :asd: :asd: :ok:

Situazione definitiva. Ero rimasto all'ordine di una 970 ACX da caseking, ma poichè la vga non era ancora disponibile ho cancellato tutto e ho trovato un offerta per una 980 a poco piu di 400 € in p.iva. Modello reference niente fronzoli ora è a casa che mi aspetta stasera la proverò subito al 3dMark l'obbiettivo è superare i quasi 14k di GS che ho fatto con la mia vecchia r9 290x light :). Vi terrò aggiornati. @Gioski non sgridarmi ma l'offerta era troppo ghiotta Ahaha! Lo stesso vale per te @M8l8thhttp://www.tomshw.it/forum/members/m8l8th-151338.html

Ultima modifica:
Appena montato la scheda, mi posso ritenere fortunato ha un asic di 73.8. Fatto un test @stock con un risultato di poco sopra ai 13k, parlo di GS. Ho poi provato ad attivare KBoost (uso EVGA precision perchè sono un nutelloso ahah) ho maxato il powertarg e aumentato +100 sul core + 150 sulle mem, nessun overvolt. Ho superato i 14k, bene ho superato le mie vecchie VGA e questo già mi aggrada. Ora lavoro sul limite delle frequenze a bios stock poi vedrò di prenderme uno moddato :).
Aggiorno---- Sempre a voltaggio stock +250 sul core e 300 sulle mem ho superato i 15k. Sono stupido perchè non ho fin ora visto nemmeno un artefatto, ha eseguito tutti i test direi senza batter ciglio :O!

Ultima modifica:
Appena montato la scheda, mi posso ritenere fortunato ha un asic di 73.8. Fatto un test @stock con un risultato di poco sopra ai 13k, parlo di GS. Ho poi provato ad attivare KBoost (uso EVGA precision perchè sono un nutelloso ahah) ho maxato il powertarg e aumentato +100 sul core + 150 sulle mem, nessun overvolt. Ho superato i 14k, bene ho superato le mie vecchie VGA e questo già mi aggrada. Ora lavoro sul limite delle frequenze a bios stock poi vedrò di prenderme uno moddato :).
Aggiorno---- Sempre a voltaggio stock +250 sul core e 300 sulle mem ho superato i 15k. Sono stupido perchè non ho fin ora visto nemmeno un artefatto, ha eseguito tutti i test direi senza batter ciglio :O!

Niente male contando che è reference davvero :D

Ancora si sa niente dell'eventuale fix per il black screen su display port ? :cav:

Salve a tutti mi collego a quanto scritto sopra chiedendo un aiuto :

come diamine si collega la gtx980 a due monitor aventi l'uscita dual dvi e res .2560x1440??
Riesco solo a farne funzionare uno con cavo diretto dvi to dvi all'unico ingresso dvi della scheda, ho provato allora ad uscire con l'altro monitor con un cavo dvi/hdmi ma nulla. Il secondo monitor c'è ma di fatto non è attivo. Allora ho comprato (pensando fosse un problema del cavo) questo accessorio dvi to displayport:

http://www.amazon.it/gp/product/B003...F8&psc=1ssorio

Convertitore arrivato oggi ma nulla, niente non funziona (anzi nche l'unico monitor che parte nelle schermate del bios ha la risoluzione sballata e poi diventa tutto nero....)

Chiedo consiglio suggerimenti urgenti su come muovermi

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro