FireFox152
Utente Èlite
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 105
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie :-)
E il secondo parametro?
setta il power limit al massimo se non ricordo male ha un limite di + 110% se usi afterburner..,e sempre su afterburner vai su seetting e spunta la casellina dove ti fa settare in automatico anche la seconda vga...,poi dove tu leggi 7000 sono le frequeunze delle memorie e li puoi mettere tranquillamente + 200 mhz.. e dove leggi 1020 dovrebbe essere la frequenza di core di default..mm 1020?scommetto che queste 780ti le hai prese usate perchè da quanto stò capendo montano bios skynet sbloccato fino a 1.212v
No no... le ho prese nuove! :grat:
Comunque grazie mille per le info, sei gentilissimo! :birra:
lol figurati...cmq mi suona strano in genere le dc2 partono da 954 mhz con un boost effettivo che varia tra 1084 e 1097mhz (temperatura permettendo) cmq è semplice segui i passaggi sopra e goditi le vga :ok:
Stasera quando torno a casa smanetto un pò. Potrei far danni?
OT: vedo che sei pure juventino come me!!!! :asd: :rock1:
nono a maggior ragione che non tocchi i voltaggi stai in una botte di ferro :ok: ,mal che vada avrai dei crash di instabilità se le frequenze sono esagerate ma nulla di che..in tal caso si riducono e via ;) cmq si e in una maniera maniacale credimi :asd: speriamo per mercoledi vada bene e che allegri si decida a lasciar fuori quel bidone di llorente che equivale a una 3870 sotto il 2k di quanto è lento e impacciato col pallone LOL fine OT :asd:
Aspettiamo Suse 64 bit per fine mese.
Vi daremo riscontri sulle prestazioni.
Appena montato la scheda, mi posso ritenere fortunato ha un asic di 73.8. Fatto un test @stock con un risultato di poco sopra ai 13k, parlo di GS. Ho poi provato ad attivare KBoost (uso EVGA precision perchè sono un nutelloso ahah) ho maxato il powertarg e aumentato +100 sul core + 150 sulle mem, nessun overvolt. Ho superato i 14k, bene ho superato le mie vecchie VGA e questo già mi aggrada. Ora lavoro sul limite delle frequenze a bios stock poi vedrò di prenderme uno moddato :).
Aggiorno---- Sempre a voltaggio stock +250 sul core e 300 sulle mem ho superato i 15k. Sono stupido perchè non ho fin ora visto nemmeno un artefatto, ha eseguito tutti i test direi senza batter ciglio :O!
Stasera concludo con questa immagine. Ad ogni modo la vga sale molto senza overvolt ma una volta trovato il limite anche overvoltando non cambia granchè domani testo per bene questa cosa :).
Visualizza allegato 130908
Ancora si sa niente dell'eventuale fix per il black screen su display port ? :cav: