aigh panzer
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 66
Nn ho seguito tutte le discussioni, il problema ê legato solo alle evga o vale x tutte le 980?
Credo solo per le evga, almeno spero! :asd:
Secondo me non si vale tutti quei soldi in più, anche se ripeto ieri l'ho avuta in prova ed è stata impeccabile però per valere quei 200-250 euro in più avrebbe dovuto essere almeno un 15%-20% in ogni risoluzione più veloce di una gtx 780ti invece non basta che referencexreference a 1440p spesso la 780ti è avanti poi a parità di clock questo vantaggio va pure ad aumentare quindi ti direi di aspettare ancora un po tanto al momento non sei stretto con la r9 290, chissà che poi dopo natale amd non tiri fuori qualche mostricciatolo XD
Capisco, vedro' se riesco ancora a trattenere la scimmia se no prendo la msi gtx 980 gaming 4g e non ci penso piu'. Per il mostriciattolo dell'amd non ci penso tanto, voglio proprio evadere da amd, l'ho avuta per due vga a fila e ora voglio passare a nvidia e poter attivare piu' filtri e particolarita' cosa che con amd non potevo su tutto i giochi e poi il software nvidia lo vedo piu' completo rispetto a CCC, infine secondo me ancora non avverra' il sorpasso, ridurra' il gap ma imho amd e' ancora un po' indietro. La scelta rimane ancora tra gtx 980 e gtx 980ti, quest'ultima ho paura che c'è da aspettare ancora tanto magari sia per far scendere il prezzo, sia per averle custom, mentre la maggior parte dei giochi che ho prenotato escono tre a novembre, uno a gennaio e un altro a febbraio. Infine volevo chiederti una cosa, in caso la scimmia vinca e passo da amd a nvidia devo formattare l'ssd oppure basta una semplice pulizia come è riportato nel thread in evidenzia in questa sezione? grazie.