UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma v*******o per qualche strano motivo mi hanno annullato l'ordine e ora non è più disponibile la msi da eprice.........che pall*

Hahaha ma come è possibile anche se non fosse disponibile non possono annullare l'ordine
ti spiego l ho ordinata ieri notte a 579 euro stamattina alle 7 quando mi sono alzato leggo annullato vado per rimettere nel carrello e non c'era.. o meglio è disponibile su eprice ma tramite altro shop abclick.. invece quella era venduta direttamente da e price... si saranno incasinati i server non so spiegarlo:cav:uff venerdi l avrei ricevuta ma che p****

ti spiego l ho ordinata ieri notte a 579 euro stamattina alle 7 quando mi sono alzato leggo annullato vado per rimettere nel carrello e non c'era.. o meglio è disponibile su eprice ma tramite altro shop abclick.. invece quella era venduta direttamente da e price... si saranno incasinati i server non so spiegarlo:cav:uff venerdi l avrei ricevuta ma che p****

prenditi una bella evga 980 ftw acx 2.0 ;)

Potresti prendere sempre la g1
non ho scritto giocondo in fronte..io più di 570(con il coupon the witcher) per una 980 non gli spendo.. la g1 quanto viene 630?? per essere la medesima scheda della msi.. a parte che l'estetica non mi piace io voglio passare da msi gaming 970 a msi gaming 980 anche se sono consapevole che non avrà il backplate, il muso lo voglio sbattere 2 volte sono fatto cosi.. mi piace la msi gaming e voglio quella:figo:

Hey era solo un consiglio
☺☺
ahaha scusa sembrava un pò aggressivo il commento, ti posso assicurare che non era per attaccarti, è che l'assenza del backplate mi manda in bestia e va in contrapposizione alla bellezza della scheda e quindi sono in conflitto con me stesso:lol: ovvio tu non centri nulla grazie per i consigli comunque:bevuta:

non ho scritto giocondo in fronte..io più di 570(con il coupon the witcher) per una 980 non gli spendo.. la g1 quanto viene 630?? per essere la medesima scheda della msi.. a parte che l'estetica non mi piace io voglio passare da msi gaming 970 a msi gaming 980 anche se sono consapevole che non avrà il backplate, il muso lo voglio sbattere 2 volte sono fatto cosi.. mi piace la msi gaming e voglio quella:figo:

cmq sono tutte aumentate..costano di piu di quando le ho prese io , ti consiglio di aspettare un attimo i prezzi sono troppo alti ora.(questione di 20 euro..ma se non hai fretta perchè buttarli)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro