Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
L'ho presa anche in non te ne pentiraialti..comunque ho ordinato una 980 msi gaming, sempre se domani non cambio idea e annullo tutto:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho presa anche in non te ne pentiraialti..comunque ho ordinato una 980 msi gaming, sempre se domani non cambio idea e annullo tutto:asd:
Sorry ho letto male ero convinto fosse una domanda ;)Infatti io ho scritto da poco. La mia è stata fatturata il 07/03 e ho già il codice
Non c'è nulla da scusarsi . Mi sono innamorato di questa scheda! Non vedo l'ora di provare gta e witcherSorry ho letto male ero convinto fosse una domanda ;)
ti spiego l ho ordinata ieri notte a 579 euro stamattina alle 7 quando mi sono alzato leggo annullato vado per rimettere nel carrello e non c'era.. o meglio è disponibile su eprice ma tramite altro shop abclick.. invece quella era venduta direttamente da e price... si saranno incasinati i server non so spiegarlo:cav:uff venerdi l avrei ricevuta ma che p****Hahaha ma come è possibile anche se non fosse disponibile non possono annullare l'ordine
ti spiego l ho ordinata ieri notte a 579 euro stamattina alle 7 quando mi sono alzato leggo annullato vado per rimettere nel carrello e non c'era.. o meglio è disponibile su eprice ma tramite altro shop abclick.. invece quella era venduta direttamente da e price... si saranno incasinati i server non so spiegarlo:cav:uff venerdi l avrei ricevuta ma che p****
non mi convince per nulla.. temp alte vrm caldi, bios castrato vabbè per quest ultimo so io cosa fare:lol:prenditi una bella evga 980 ftw acx 2.0 ;)
non ho scritto giocondo in fronte..io più di 570(con il coupon the witcher) per una 980 non gli spendo.. la g1 quanto viene 630?? per essere la medesima scheda della msi.. a parte che l'estetica non mi piace io voglio passare da msi gaming 970 a msi gaming 980 anche se sono consapevole che non avrà il backplate, il muso lo voglio sbattere 2 volte sono fatto cosi.. mi piace la msi gaming e voglio quella:figo:Potresti prendere sempre la g1
ahaha scusa sembrava un pò aggressivo il commento, ti posso assicurare che non era per attaccarti, è che l'assenza del backplate mi manda in bestia e va in contrapposizione alla bellezza della scheda e quindi sono in conflitto con me stesso:lol: ovvio tu non centri nulla grazie per i consigli comunque:bevuta:Hey era solo un consiglio
☺☺
non ho scritto giocondo in fronte..io più di 570(con il coupon the witcher) per una 980 non gli spendo.. la g1 quanto viene 630?? per essere la medesima scheda della msi.. a parte che l'estetica non mi piace io voglio passare da msi gaming 970 a msi gaming 980 anche se sono consapevole che non avrà il backplate, il muso lo voglio sbattere 2 volte sono fatto cosi.. mi piace la msi gaming e voglio quella:figo: