jjhk
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 49
perfetto, allora credo che un 750 platinum dovrebbe reggere lo sli
Perfetto grazie mille ;) volevo essere sicuro che non ci fossero problemi con il psu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto, allora credo che un 750 platinum dovrebbe reggere lo sli
a voglia che le regge anche tirando il collo a cpu e tutte e due le gpu.. basta anche un 650w per uno sli di 970... anche se il taglio giusto è un buon 750w per stare larghi...con il 650 w saresti tirato ma ce la fai comunque...
ne discutiamo sul 3d delle 970 qui siamo ot..Ma è sicuro che le regge? Se prendo le gtx 970 prendo le evga gyx 970 ftw acx 2.0
- - - Updated - - -
Peefetto mi hai tolto il dubbio :) .... Per quanto riguarda una ottima 970 cosa mi consigli? La evga gtx 970 ftw come è?
ne discutiamo sul 3d delle 970 qui siamo ot..
Piccola nota ragazzi. Per quelli che hanno comprato da poco una scheda su eprezzo è possibile chiedere il codice per riscattare the witcher 3
In che senso prezzi pazzi?ma questi prezzi pazzi sulle 980??? @Byte alla fine rimborsato?? subito?
alti..comunque ho ordinato una 980 msi gaming, sempre se domani non cambio idea e annullo tutto:asd:In che senso prezzi pazzi?
Hai visto i primi bench della titan x?alti..comunque ho ordinato una 980 msi gaming, sempre se domani non cambio idea e annullo tutto:asd:
e che ti credevi che andava davvero il 50/60% come credevano certi :lol:..vai tranquillo e tieniti la tua 980..se andava un 50% era una rivoluzione in ambito gaming.. ci vuole pascal con pp a 16nm poi se ne riparla per ora la 980 è un ottima scheda.. comunque linka i bench, magari ne abbiamo visti diversiHai visto i primi bench della titan x?
Sinceramente mi aspettavo di meglio offre "solo" il 20/30% di performance in più rispetto alla 980.
Si infatti tutti a sbandierare queste fantomatiche percentuali. A questo punto la 980ti probabilmente offrirà quel 20% in più però con 6gb di RAM.e che ti credevi che andava davvero il 50/60% come credevano certi ..vai tranquillo e tieniti la tua 980..se andava un 50% era una rivoluzione in ambito gaming.. ci vuole pascal con pp a 16nm poi se ne riparla per ora la 980 è un ottima scheda.. comunque linka i bench, magari ne abbiamo visti diversi
Infatti io ho scritto da poco. La mia è stata fatturata il 07/03 e ho già il codiceno, solo per chi la compra da oggi
o per chi ha fatturato il 6 Marzo