UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a voglia che le regge anche tirando il collo a cpu e tutte e due le gpu.. basta anche un 650w per uno sli di 970... anche se il taglio giusto è un buon 750w per stare larghi...con il 650 w saresti tirato ma ce la fai comunque...

Ma è sicuro che le regge? Se prendo le gtx 970 prendo le evga gyx 970 ftw acx 2.0

- - - Updated - - -

a voglia che le regge anche tirando il collo a cpu e tutte e due le gpu.. basta anche un 650w per uno sli di 970... anche se il taglio giusto è un buon 750w per stare larghi...con il 650 w saresti tirato ma ce la fai comunque...

Peefetto mi hai tolto il dubbio :) .... Per quanto riguarda una ottima 970 cosa mi consigli? La evga gtx 970 ftw come è?

Ma è sicuro che le regge? Se prendo le gtx 970 prendo le evga gyx 970 ftw acx 2.0

- - - Updated - - -

Peefetto mi hai tolto il dubbio :) .... Per quanto riguarda una ottima 970 cosa mi consigli? La evga gtx 970 ftw come è?
ne discutiamo sul 3d delle 970 qui siamo ot..

Piccola nota ragazzi. Per quelli che hanno comprato da poco una scheda su eprezzo è possibile chiedere il codice per riscattare the witcher 3

Hai visto i primi bench della titan x?
Sinceramente mi aspettavo di meglio offre "solo" il 20/30% di performance in più rispetto alla 980.
e che ti credevi che andava davvero il 50/60% come credevano certi :lol:..vai tranquillo e tieniti la tua 980..se andava un 50% era una rivoluzione in ambito gaming.. ci vuole pascal con pp a 16nm poi se ne riparla per ora la 980 è un ottima scheda.. comunque linka i bench, magari ne abbiamo visti diversi

Ultima modifica da un moderatore:
e che ti credevi che andava davvero il 50/60% come credevano certi ..vai tranquillo e tieniti la tua 980..se andava un 50% era una rivoluzione in ambito gaming.. ci vuole pascal con pp a 16nm poi se ne riparla per ora la 980 è un ottima scheda.. comunque linka i bench, magari ne abbiamo visti diversi
Si infatti tutti a sbandierare queste fantomatiche percentuali. A questo punto la 980ti probabilmente offrirà quel 20% in più però con 6gb di RAM.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro