- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
presumo che alla fine, preso dalla scimmia, opterò per la 980 classified
Prendi la gtx 980 hof alla fine è decisamente meglio XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presumo che alla fine, preso dalla scimmia, opterò per la 980 classified
Prendi la gtx 980 hof alla fine è decisamente meglio XD
avendo la sabertooth la hof sarebbe perfetta ma sfortunatamente non la trovo...
Purtroppo la HOF al momento in europa è introvabile. Il mese scorso l'avevo vista in vendita su ebay in un negozio tedesco a 650€, ma adesso non c'è più. BPM aveva la 970 HOF, la 980 non l'ha mai avuta.di solito c'era su bpm e caseking ora non l'ho trovata ...
Con la 980 a 1440p devi scendere a compromessi... A scheda singola Ti consiglio un 1080p 144hz.
Per farti capire con FC4 maxando in fhd stai intorno ai 70fps... e non sono rare le occasioni in cui si sta sui 60...
Il 2k per ora è appannaggio del multi gpu
eh immaginavo. magari prendo un 2k e in game lo metto in full hd. fra poco dovrenno uscire degli acer interessanti ips 144hz
No vabbè, al massimo sacrifichi i filtri... che tra l'altro a 1440p non è che servano poi così tanto
Io gioco a 1440p con l'asus rog swift con una sola 980 e ci gioco alla grande, basta abbassare qualche filtro e il problema non si pone. Poi con il g-sync è tutto molto fluido anche a fps bassi.anche quella è un'altra soluzione! un modo si troverà :D
ciao liberman oggi ho avuto l occasione di collegare il rog al mio pc, un mio amico me lo ha prestato un pomeriggio, beh che dire con signola 970 si gioca da dio, molto meglio del mio benq a 1080 144hz, sono rimasto sorpreso come anche a 30 fps si giochi senza drop di frame spettacolare, lunga vita alle vga, alla fine non costa tanto se si pensa l'ottimo monitor che è, e quanto si giochi bene me sopratutto da una vita in più alle vga, monitorare gli fps con fraps è solo un ricordo finalmente si gioca senza pippe mentali, ora se passo ad amd prendo un free sync sennò se resto con la 970 lo prenderò a occhi chiusi.. veramente fenomenale ottimo monitor, l avevo già provato, questa volta me lo sono tenuto 6 orette sotto torchio, stupendo..un bel investimento per il futuroIo gioco a 1440p con l'asus rog swift con una sola 980 e ci gioco alla grande, basta abbassare qualche filtro e il problema non si pone. Poi con il g-sync è tutto molto fluido anche a fps bassi.
Te l'avevo detto che era spettacolare come monitor. Io sono passato da un fullhd 60hz al rog e la differenza è stata abissale. Il prezzo è alto però secondo me li vale tutti, per noi gaming non c'è di meglio al momento. Ho provato anche un'ips 1440p di un mio amico però non c'è paragone i 144hz fanno la differenza in game, poi insieme al g-sync ancora meglio, dalla sua gli IPS hanno la qualità dell'immagine superiore, però sinceramente anche l'asus ha un buon pannello e si difende bene.ciao liberman oggi ho avuto l occasione di collegare il rog al mio pc, un mio amico me lo ha prestato un pomeriggio, beh che dire con signola 970 si gioca da dio, molto meglio del mio benq a 1080 144hz, sono rimasto sorpreso come anche a 30 fps si giochi senza drop di frame spettacolare, lunga vita alle vga, alla fine non costa tanto se si pensa l'ottimo monitor che è, e quanto si giochi bene me sopratutto da una vita in più alle vga, monitorare gli fps con fraps è solo un ricordo finalmente si gioca senza pippe mentali, ora se passo ad amd prendo un free sync sennò se resto con la 970 lo prenderò a occhi chiusi.. veramente fenomenale ottimo monitor, l avevo già provato, questa volta me lo sono tenuto 6 orette sotto torchio, stupendo..un bel investimento per il futuro
ma guarda ho provato l altro gg un bel ips a 1440p devo dire che qusto tn a 8bit si difende bene come hai detto tu, anzi calibrandolo per bene penso si raggiungano risultati strabilianti, per me non costa molto un benq xl2420g fhd 24 e 1080p costa 650 euro :asd: è inutile questo è il monitor migliore imho, si gioca benissimo, mi sono dimenticato di provare lo scaler, scalando a 1080p coem si sarebbe comportato vabbè poco importa, tanto ho visto che l aa si può benissimo spegnere, 109 ppi fanno comodo l 'aliasing è quasi inesistente, bellissimo monitor, non ho altro da dire funziona bene è impeccabile veramenteTe l'avevo detto che era spettacolare come monitor. Io sono passato da un fullhd 60hz al rog e la differenza è stata abissale. Il prezzo è alto però secondo me li vale tutti, per noi gaming non c'è di meglio al momento. Ho provato anche un'ips 1440p di un mio amico però non c'è paragone i 144hz fanno la differenza in game, poi insieme al g-sync ancora meglio, dalla sua gli IPS hanno la qualità dell'immagine superiore, però sinceramente anche l'asus ha un buon pannello e si difende bene.