UFFICIALE GTX 980 Discussione Ufficiale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma infatti io la tengo sempre stock quindi goditela alla fine sono solo numeri, in game 2/4 fps in più non fanno la differenza.

Non sono d'accordissimo: io con 1450/7700 ho 6,5-7 fps in più rispetto al clock speed. Secondo me già 7 fps si fanno sentire in alcuni giochi. Va bene, sono pochi quei giochi che rompono alla 980 in full hd, però in caso di bisogno ho lì pronti 7 fps( penso a the witcher..).

Non sono d'accordissimo: io con 1450/7700 ho 6,5-7 fps in più rispetto al clock speed. Secondo me già 7 fps si fanno sentire in alcuni giochi. Va bene, sono pochi quei giochi che rompono alla 980 in full hd, però in caso di bisogno ho lì pronti 7 fps( penso a the witcher..).
Ma a proposito si sa la data di uscita? Speriamo che sarà ottimizzato a dovere altrimenti giocarci a 2k sarà un pianto.

Ma a proposito si sa la data di uscita? Speriamo che sarà ottimizzato a dovere altrimenti giocarci a 2k sarà un pianto.

Esce il 19 maggio. Lessi tempo fa un intervista dove uno dei cd project disse che la gtx 770 era in grado di far andare il gioco a dettagli medio-alti in full hd a 30 fps, poco più. Sarà dura. Anche se è strano, visto che su ps4 andrà in full hd. Staremo a vedere.

Ripeto: non vedo chissà che differenza tra 1450 e 1500. La mia a stock fa 1450 invece di 1500. Non morirò:lol:

P.s: io vedo che molti, anche nei forum stranieri, i 1500 non sempre li raggiungono a stock, quindi non so quanto sia vera la tua frase.

Eccoti un test al volo a 1500mhz. Comunque c'è da dire che la mia ha un voltaggio più alto stock 1.2250V mentre la tua 1.212V mi sembra.

Cattura di schermata (11).webp

Esce il 19 maggio. Lessi tempo fa un intervista dove uno dei cd project disse che la gtx 770 era in grado di far andare il gioco a dettagli medio-alti in full hd a 30 fps, poco più. Sarà dura. Anche se è strano, visto che su ps4 andrà in full hd. Staremo a vedere.

L'architettura Maxwell secondo me potrebbe fare la differenza su quel gioco, soprattutto se sarà programmato come si deve il motore. E magari faranno un upgrade a dx12 in seguito.

Salve ragazzi, in sostanza ho questo dubbio, devo prendere una 980 e sono indeciso fra queste 2.
Evga ftw 980 acx 2.0 o gigabyte 980 G1 gaming?

la evga ha problemi col dissipatore?

grazie mille a tutti

Salve ragazzi, in sostanza ho questo dubbio, devo prendere una 980 e sono indeciso fra queste 2.
Evga ftw 980 acx 2.0 o gigabyte 980 G1 gaming?

la evga ha problemi col dissipatore?

grazie mille a tutti
Il dissipatore acx di evga non è mai stato il top comunque è nella media. Secondo me meglio la G1, però valuta anche il prezzo ovviamente.

so che acx 1.0 ha avuto problemi con le heatpipe ma che con l'acx 2.0 questi erano stati risolti.
la ftw comunque costa di più della g1

I problemi della acx 1.0 erano relativi alla rumorosità e con la nuova revisione hanno abbassato il regime di rotazione ventole :) comunque in questo caso vai di g1, ma se cerchi il top vai su inno3d ichill, la ftw è più fresca di qualche grado rispetto acx 2.0 sulla gpu, ma sui vrm fa peggio dell acx 2.0. più che prendere evga valuta msi gaming.

La Evga ha comunque delle carte da giocare, è più compatta, offre un assistenza migliore, è ottimamente cloccata a default, quindi garantisce di base migliori performance.

La Evga ha comunque delle carte da giocare, è più compatta, offre un assistenza migliore, è ottimamente cloccata a default, quindi garantisce di base migliori performance.

Pure la galaxy exoc è compatta, esageratamente più fresca sia sui vrm che sul core e con una frequenza pure più alta a sto giro mi dispiace per evga, ma ha fatto solo roba scrausa. unico punto a favore l'assistenza.

Sì ma non esiste la Exoc GTX 980 c'è solo in versione 970.
Per me Evga offre un discreto prodotto per talune esigenze lo prenderei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro